Eventi

GTCup 2019
Tutto quello che c'è da sapere sull'evento di fine stagione a Monza

GTCup 2019
Tutto quello che c'è da sapere sull'evento di fine stagione a Monza
Chiudi

Finalmente ci siamo: domenica 6 ottobre, presso l’Autodromo di Monza, si svolgerà l’ultima tappa stagionale della GTCup 2019. Il cuore pulsante dell’evento firmato da TopGear sarà, come di consueto, l’attività di pista organizzata da Track4fun, con sessioni di guida in modalità open pit lane dalla mattina alla sera. I trackdaysti, come già durante le tappe di Vallelunga (11 maggio) e Modena (29 giugno) saranno supportati dal nostro partner Pirelli, presente in forze per fornire attraverso i suoi specialisti preziosi consigli e un solido supporto tecnico.

Prove ed esposizioni. Il pubblico potrà vivere invece una giornata di passione all’interno del nostro Village, dove ci saranno centinaia di vetture in esposizione: da quelle appartenenti ai numerosi club che hanno aderito all’evento, fino alle sportive scelte dalla redazione di TopGear, che animeranno non solo il paddock, ma anche la pista. Fra le supercar che gli appassionati potranno ammirare, citiamo la Pagani, che proprio quest’anno celebra i vent’anni della Zonda, e un’anteprima assoluta: la hypercar elettrica tutta italiana Frangivento Asfanè è finita, perché sarà possibile registrarsi presso i nostri desk e provare, in pista o su strada, tutte le ultime novità di Kia, Hyundai, Toyota, Lexus, Jaguar e Land Rover.

C'è anche il virtuale. Gli appassionati di simulazioni, invece, potranno soddisfare la loro voglia di competizione con il torneo di simracing, in collaborazione con Sparco: numerose postazioni di guida Sim Rig II con il simulatore Assetto Corsa daranno modo ai partecipanti di dar vita a emozionanti sfide virtuali. Mentre l’area Kids appositamente allestita sarà in grado di intrattenere i più piccoli durante la giornata. Nel paddock, non per ultimo, gli appassionati potranno rifarsi gli occhi con tutti i prodotti dedicati all’auto dei nostri partner Motorquality, Coyote, Osram, Romeo Ferraris, Eni e Doctor Glass.

Per info e iscrizioni alla tappa di Monza del 6 ottobre: https://www.quattroruote.it/speciali/gt-cup/gt-cup-2019-monza-6-ottobre.html

COMMENTI