Al via le vendite dei biglietti per l’ePrix di Roma
Dopo l’esito positivo delle prime due edizioni, il 4 aprile 2020 le monoposto elettriche torneranno a sfrecciare a Roma sul circuito cittadino dell’Eur, con la novità delle vetture Porsche e Mercedes-Benz che parteciperanno per la prima volta al campionato di Formula E, al via tra pochi giorn in Arabia Saudita per la stagione 2019-2020. Come di consueto, le vendite dei biglietti per assistere alla tappa capitolina (classificati in Oro, Argento e Bronzo, a seconda del posizionamento delle tribune) sono state aperte con mesi d’anticipo.
Il listino. I ticket Oro hanno un prezzo di 99 euro per tutti gli spettatori, mentre per quelli Argento le tariffe sono di 30 euro per i bambini e ragazzi dai 3 ai 15 anni, di 42 euro per gli studenti e di 59 per gli adulti. I biglietti Bronzo hanno un costo di 20 euro per i ragazzi dai 3 ai 15 anni, di 28 euro per gli studenti e di 39 euro per gli adulti. Ogni bambino da 0 a 2 anni può entrare gratuitamente.
La promozione. I titoli daranno l’opportunità di assistere a tutti gli eventi motoristici della giornata in programma sul circuito del quartiere Eur e di accedere alle varie attività previste nell’Allianz E-Village, allestito presso il Roma Convention Center (noto anche come Nuvola di Fuksas). Inoltre, chi deciderà di acquistare un biglietto entro la mezzanotte del 3 dicembre avrà diritto a uno sconto del 20% rispetto alle tariffe riportate sopra.
COMMENTI