Eventi

Nuovo Quattroruote
Il numero di dicembre è in edicola - VIDEO

Nuovo Quattroruote
Il numero di dicembre è in edicola - VIDEO
Chiudi

Il numero di dicembre di Quattroruote vi aspetta in edicola dal 23 novembre ed è già disponibile in edizione digitale. Anche questo mese sono tantissime le novità, le anteprime, le prove su strada e le inchieste che vi proponiamo, alle quali si aggiungono i temi trattati dall'allegato gratuito Fleet&Business Special Edition: il fascicolo si occupa dell'evoluzione delle flotte aziendali, con un focus sui veicoli dei liberi professionisti e sulla diffusione del noleggio a lungo termine anche tra i privati. Inoltre, con 1,50 euro in più, potete avere l'ultimo numero di DueRuote.

Quattroruote di dicembre vi aspetta in edicola

Prove e impressioni di guida. Protagonista della copertina di dicembre è la Peugeot 208, provata nella versione PureTech 130 GT Line. Sono passate da Vairano anche l'Audi A1 citycarver, la Mazda3 2.0L Skyactiv-X M Hybrid, la Land Rover Discovery Sport, l'Opel Astra Sports Tourer e la Volkswagen Passat Variant 2.0 TDI. Ben assortite le impressioni di guida: BMW X6, Mercedes-Benz Classe A 250e Eq-Power e Renault Captur.

QElectric. La sezione dedicata alle emissioni zero torna con news, anteprime, autonotizie e prove su strada di modelli a batteria. In questo numero testiamo la Renault Zoe Intens R135, dotata di una batteria da 52 kWh: l'edizione 2020 ha guadagnato un motore più potente e ha beneficiato di altri miglioramenti, che ne hanno rinfrescato l'immagine e innalzato il livello di qualità percepita. Nella sezione Impressioni di guida diamo spazio alla Seat Mii Electric, mentre la bandiera delle Autonotizie è affidata a due emissioni zero fuori degli schemi: la Mazda MX-30 e la sorprendente Ford Mustang Mach-e.

La fusione del secolo. In questo numero, approfondiamo anche i dettagli dell'operazione FCA-PSA, dalla quale nascerà il quarto gruppo automobilistico del mondo. Nel nostro primo piano troverete dettagli, retroscena e prospettive di un accordo storico, soprattutto sul fronte dei marchi: come rilanciare l'Alfa Romeo? Dove posizionare la Fiat? Quale sarà il destino della Lancia? Analizziamo le ipotesi sul tavolo.

Attualità e inchieste. Questo mese, la sezione è più che mai ricca di spunti d’interesse, a partire dal tema scottante dei dispositivi antiabbandono di cui devono essere dotati i seggiolini per il trasporto dei bimbi: ne abbiamo provati dieci, scoprendone pregi e difetti. Non meno importante è la nostra analisi delle clausole che regolano i finanziamenti con valore futuro garantito, alle quali bisogna prestare molta attenzione. Poi, si parla delle possibili nuove tasse sulle vetture aziendali e di una nuova formula di abbonamento all’auto, proposta dalla Leasys: anche questa provata per voi. 

Anteprime e autonotizie. A quale partito vi iscrivete? A quello di coloro che pensando a un'Alfa Romeo su base Peugeot gridano allo scandalo o a quelli che ci vedono una straordinaria opportunità? Comunque la pensiate, Quattroruote vi racconta i retroscena, e i possibili riflessi sui modelli italiani, dell’accordo del secolo, quello tra la FCA degli Agnelli-Elkann e la PSA dei Peugeot. Senza ombra di dubbio è l'autonotizia del mese, anche se la trovate nelle pagine iniziali del giornale. Dopo un’incursione nel futuro prossimo, con le nostre ricostruzioni dell'Audi A3 e della DS 9, entrambe attese in marzo, torniamo in posizione classica con i modelli di novembre. Si parte, noblesse oblige, da una Ferrari, la Roma, che ripesca la tradizione della classica GT italiana anni 50-60, tutta pulizia ed eleganza. Di esclusività in esclusività, andiamo nel Regno Unito a scoprire la DBX, la prima Suv firmata Aston Martin: ma non pensate a una Bentley Bentayga, perché i designer di Gaydon hanno fatto una cosa molto, molto diversa… Se siete tutti famiglia e viaggi, non perdetevi la nuova Octavia: un salto evolutivo inaspettato per il modello intermedio della Skoda. Se, invece, vi sta a cuore la mobilità urbana, la terza generazione della Honda Jazz si presenta con la consueta formula della massima versatilità in dimensioni compatte, ma con una veste totalmente rinnovata che ora arruola anche una variante simil-crossover e un sistema ibrido mutuato dalla sorellona CR-V.

Fleet&Business Special Edition. Un allegato gratuito di 96 pagine dedicato al mondo business, per capire come sta evolvendo il settore della mobilità aziendale, dal mondo del noleggio a quello dei parchi veicoli aziendali.  

DueRuote. Il numero di dicembre dedica la copertina a EICMA, l'evento motociclistico più importante dell'anno: all'interno delle pagine dedicate al Salone trovate le principali novità targate 2020, dalla sportiva Honda alle streetfighter di Ducati, Kawasaki e KTM, dalle classic Benelli Leoncino 800, Moto Morini 61/2 e Scrambler alle crossover BMW F 900 SX, Husqvarna 701 Enduro SL, Moto MORINI X-Cape e Yamaha Tracer 700.

Come richiedere allegati e dossier. Chi è già abbonato a Quattroruote può richiedere gli allegati e i dossier inviando una email a uf.vendite@edidomus.it, telefonando al numero 800-001199 (dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 20, sabato dalle 8.45 alle 13) oppure inviando un fax allo 0292856110 o allo 02022111959.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Nuovo Quattroruote - Il numero di dicembre è in edicola - VIDEO

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it