Eventi

Milano Monza Motor Show
Il Salone all'aperto va in diretta TV

Milano Monza Motor Show
Il Salone all'aperto va in diretta TV
Chiudi

Dovremo aspettare ancora qualche giorno per conoscere tutte le novità riguardanti il Milano Monza Open Air Motor Show, l'evento automobilistico in programma dal 18 al 21 giugno 2020 tra il capoluogo lombardo e l'autodromo che ospita il Gran Premio d'Italia. L'organizzazione ha infatti indetto, per il 18 dicembre, una conferenza di presentazione, ma già da oggi ha comunicato alcuni aggiornamenti sulla manifestazione, che avrà una copertura televisiva live dei suoi principali momenti.  

Un evento dinamico. Alcuni di questi saranno in diretta TV su Sky TG24 o su Sky Sport: è il caso della "president parade", una sfilata di vetture guidate dai massimi esponenti delle rispettive Case sul tracciato dell'autodromo di Monza e in mezzo al pubblico presente in piazza Duomo a Milano. Stesso discorso per la "journalist parade", che da Monza vedrà i giornalisti italiani e internazionali raggiungere il Castello Sforzesco di Milano al volante di alcuni modelli esposti in anteprima alla kermesse lombarda.

Monza protagonista. L’evento vedrà anche la partecipazione dell’ente pubblico Aci e offrirà al pubblico oltre 14 ore di spettacolo quotidiano, soprattutto nel contesto dell'Autodromo di Monza, che per l’occasione è stato adibito a vero e proprio centro espositivo dinamico. Lì, infatti, non solo sarà possibile visitare gli stand delle varie Case, ma anche provare le ultime novità con i test drive. Sono aperte al pubblico anche un'area dedicata alla guida off-road e un'altra che ospita la mostra delle auto più iconiche del passato.

COMMENTI