Eventi

Esame di maturità
Diteci la vostra sull'Audi A4 (B9)

Esame di maturità
Diteci la vostra sull'Audi A4 (B9)
Chiudi

Dopo la Fiat 500, la Ford Fiesta, la Fiat Panda, la Volkswagen Golf, la BMW Serie 3 e la Opel Corsa E, questo mese tocca all'Audi A4 (B9) finire sotto la lente dei suoi possessori. Ne avete una o l'avete guidata? Partecipate al nostro sondaggio ed esprimete il vostro giudizio sui pregi e i difetti di questo modello. Una vettura, per inciso, che è una delle più richieste del suo segmento di appartenenza, soprattutto se di seconda mano.

audi-a410

Sulla breccia da un lustro. Come va l'Audi A4? Lo chiediamo a chi ha avuto o guida un esemplare del modello tedesco, sia a benzina sia diesel, sia berlina sia station wagon, senza limiti di chilometri. Partecipare alla nostra indagine è facile, basta cliccare sul bottone rosso in basso e attribuire un giudizio in stelle, da una a cinque, alle varie voci che vi verranno di volta in volta sottoposte. Le votazioni raccolte saranno rielaborate e diventeranno la base per un articolo su Quattroruote di febbraio 2020. E non dimenticate di raccontare le vostre storie e di lasciare un commento sulla vostra esperienza al volante dell'Audi A4. Grazie per la collaborazione e... buon sondaggio!

COMMENTI

  • Utilizzo questa versione del 2018 2.0 turbo benzina come auto aziendale all'estero e ritengo la qualita' di interni, motore/cambio/prestazioni assolutamente in linea con le aspettative, quindi buona. La cosa che mi ha profondamente deluso riguarda il telaio che ritengo sia inadeguato per questo tipo di autovettura. Mi spiego meglio, si avvertono scricchiolii se ad esempio con una ruota si sale su di un gradino/marciapiede anche non molto alto, e da precedente possessore di auto del gruppo VW non me lo sarei aspettato. In sintesi non mi pare ci sia piu' tutta questa differenza tra marchi considerati premium o che dovrebbero esserlo, rispetto ad marchi piu' generalisti ma con un prezzo decisamente piu' abbordabile.
     Leggi le risposte
  • Secondo me l'Audi con la B9 è decisamente peggiorata rispetto alla B8. La linea esterna è sempre bella e accattivante , ma gli interni sono peggiorati soprattutto lo schermo che sembra appiccicato come se fosse stato fatto da una dei peggiori tuner. Non parliamo poi della gloriosa trazione integrale che ha perso tutte le sue qualità.