Eventi

Salone di Ginevra 2020
Una pista indoor per i test drive

Salone di Ginevra 2020
Una pista indoor per i test drive
Chiudi

Non solo auto in mostra: al Salone di Ginevra 2020, in programma dal 5 al 15 marzo, i visitatori potranno provare 48 auto ecologiche dei vari marchi presenti, scegliendo tra veicoli elettrici e ibridi, ma anche a idrogeno e a metano (CNG). I test drive si effettueranno in un’apposita area indoor battezzata "GIMS Discovery".

Il test. Ogni esperienza di guida durerà circa 10 minuti, su un circuito di 456 metri ispirato alla normale viabilità, con curve di varia ampiezza e lunghi rettilinei. La pista è stata realizzata con una pavimentazione riciclabile. Ad affiancare ciascun guidatore ci saranno gli esperti dei singoli brand che, insieme, compongono la flotta ecologica, ovvero Aiways, Audi, BMW, DS, Honda, Hyundai, Kia, Mercedes-Benz, Porsche, Renault, Skoda, Smart, Toyota e Volkswagen.

La location. La cornice del GIMS Discovery sarà il padiglione 7, dove sono previsti ben 11 mila test drive, ma anche stand interattivi, simulatori e altro. Per accedere all'esperienza sarà necessario scaricare l’app GIMS per Android e iOS con cui gestire la prenotazione, che sarà oggetto di sorteggio, e munirsi del biglietto per accedere al Geneva International Motor Show. Le guide sono aperte anche ai partecipanti al  VIP Day, l’attesa conferenza del 4 marzo con i più importanti personaggi del mondo tecnologico e delle quattro ruote, che anticipa l’apertura del Salone.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Salone di Ginevra 2020 - Una pista indoor per i test drive

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it