Eventi

Nuovo Quattroruote
Il numero di marzo è in edicola - VIDEO

Nuovo Quattroruote
Il numero di marzo è in edicola - VIDEO
Chiudi

Il numero di marzo di Quattroruote vi aspetta in edicola dal 29 febbraio ed è disponibile anche in edizione digitale. Come sempre sono tantissime le novità, le anteprime, i test e le inchieste che vi proponiamo, alle quali si aggiungono i contenuti del dossier Q Edu, in regalo con la rivista. Inoltre, con 1,50 euro in più potete avere l'ultimo numero di TopGear.

Quattroruote di marzo vi aspetta in edicola!

Prove e impressioni di guida. Protagonista della copertina di marzo è la Mercedes-Benz GLB, provata nella versione 200 d Automatic Sport Plus. Sono passate da Vairano anche la Peugeot 2008, la Hyundai i10, l'Alfa Romeo Stelvio e l'Audi Q7. Ricca e variegata la sezione delle impressioni di guida, con Opel Grandland X Hybrid4, Audi A3 Sportback, Suzuki Vitara e Mazda2, queste ultime due entrambe mild hybrid.

QElectric. Lo spazio dedicato alle emissioni zero torna con news, anteprime, autonotizie e prove su strada di modelli a batteria. In questo numero testiamo la Smart EQ fortwo, dotata di un accumulatore da 17,6 kWh. Nelle impressioni di guida diamo spazio alla Honda e, la piccola elettrica di Tokyo, e alla Mini Cooper SE, mentre la sezione Autonotizie si occupa di mercato europeo e, più nel dettaglio, del primato della Tesla Model 3: a proposito, sapevate che lo scorso dicembre l'elettrica di Elon Musk è diventata la terza auto più venduta nel continente e, nell’intero 2019, la prima tra le elettriche? Nell'articolo parliamo di vincitori e vinti dell’anno da poco concluso e delle previsioni per quello appena aperto. Molte cose, lo scoprirete, stanno cambiando.   

Attualità e inchieste. L’abbiamo chiamata "formula killer": è quella che serve per determinare le soglie delle emissioni di anidride carbonica delle auto, oltre le quali per le Case scatteranno multe salatissime. E che condizionerà, inevitabilmente, le nostre scelte, spingendoci a comprare un numero crescente di elettriche e di ibride, soprattutto plug-in. A questo tema, data la sua importanza, Quattroruote di marzo dedica un intero dossier. Che comprende una spiegazione accurata della normativa relativa alla formula dei 95 g/km di CO2, un’indagine sulla preparazione dei venditori in tema di ecobonus e una rivelazione su quello che può capitare con i modelli ibridi plug-in in caso d’incidente. Non è tutto, però, perché oggi più che mai le auto si comprano con finanziamenti, ai quali dedichiamo un approfondimento necessario per capire come rate e tassi possano trasformarsi in vere trappole.

Anteprime e autonotizie. Se vi piacciono le station non perdete la nostra ricostruzione della prossima Volkswagen Golf Variant: la media tedesca non sarà soltanto più grande e abitabile di oggi, ma anche - assicura chi l’ha vista - più bella della corrispondente berlina. L’altra protagonista delle Anteprime è una classica "sorella minore": pur essendo meccanicamente gemella della Nissan Qashqai, la Renault Kadjar vende sui mercati europei circa la metà della consanguinea giapponese. Per rilanciarsi, la prossima generazione si sottoporrà alla "cura Captur": scoprite sul numero di che si tratta. Le Autonotizie, invece, sono monopolizzate dal Salone di Ginevra, il quale è stato annullato causa coronavirus: sul numero, però, c'è molto di quello che sarebbe dovuto apparire sugli stand, dalla Hyundai i20 alla Cupra Leon, dalla Kia Sorento alla Volkswagen Golf GTI. Per non parlare della nuova Toyota Yaris, di cui possiamo anche raccontare come si comporta su strada: e il verdetto è una sorpresa. 

In regalo il fascicolo Q Edu. Un inedito dossier di 72 pagine per capire meglio un mondo - quello dell’automobile - in continua evoluzione non solo dal punto di vista tecnico, ma anche da quello delle modalità di acquisto e di utilizzo (dallo sharing al noleggio) delle auto di ultima generazione. In poche parole, una guida facile alla nuova mobilità.

Quattroruote+TopGear. Il numero di marzo di TopGear ha come protagonisti i leggendari TG AWARDS: vetture, personaggi e eventi che hanno brillato nel corso del 2019. Inoltre, da non perdere è lo speciale dedicato alle novità 2020, per scoprire tutte le proposte che infiammeranno l’anno. TopGear è disponibile con Quattroruote a 1,50 euro in più.  

Come richiedere allegati e dossier. Chi è già abbonato a Quattroruote può richiedere gli allegati e i dossier inviando un'email a uf.vendite@edidomus.it, telefonando al numero 800-001199 (dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 20, sabato dalle 8.45 alle 13) oppure inviando un fax allo 0292856110 o allo 02022111959.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Nuovo Quattroruote - Il numero di marzo è in edicola - VIDEO

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it