Eventi

Milano Monza Open Air Motor Show
Il Salone all'aperto è rinviato alla primavera del 2021

Milano Monza Open Air Motor Show
Il Salone all'aperto è rinviato alla primavera del 2021
Chiudi

Il coronavirus cancella anche i saloni all’aperto. Già posticipato nei mesi scorsi, il Milano Monza Open Air Motor Show è stato rinviato alla primavera del 2021: lo hanno fatto sapere gli organizzatori che, dopo essersi consultati con le case automobilistiche e con il Comune di Milano, hanno optato per il rinvio. La kermesse motoristica si sarebbe dovuta svolgere dal 29 ottobre all’1 novembre.  

Il messaggio. “Decidiamo di rinviare la prima edizione di Mimo (acronimo di Milano Monza Open air Motor Show, ndr) e sentiamo la responsabilità di parlare a nome delle case automobilistiche – ha spiegato il presidente Andrea Levy -. Il comparto automobilistico, fortemente colpito negli ultimi mesi, avrebbe giovato della visibilità di pubblico e media garantiti dallo svolgersi dell’evento – continua Levy in una nota diffusa alla stampa - e nonostante questo si mostra compatto nel far prevalere il senso di responsabilità per una situazione che necessità l’attenzione di tutti”.

Era tutto pronto. La manifestazione si ferma quando era già sostanzialmente ai blocchi di partenza. Nei giorni scorsi, infatti, erano stati comunicati i nomi dei marchi aderenti all’evento e diffusi alcuni dettagli relativi alle procedure messe in atto per garantirne lo svolgimento in sicurezza. Stamattina, invece, il definitivo passo indietro.

COMMENTI

  • La maledizione dell’appendino
     Leggi le risposte
  • .... dev'essere la maledizione di Tutankha ....... ehm no, Torinkhamon ..... (-_-)
     Leggi le risposte
  • Con tutto quello che sta succedendo, prevedo che quando riusciranno a fare il Milano Monza Open... già ci saranno le auto volanti!!!