Eventi

Drive Up
Guarda la seconda puntata - VIDEO

Drive Up
Guarda la seconda puntata - VIDEO
Chiudi

Off-road, cordoli e un Cavallino: ecco gli ingredienti perfetti della seconda puntata di Drive Up. DJ Ringo lascia l’asfalto e si trasferisce sulla pista sterrata di Vairano con la nuova Jeep Compass 4xe: entrambi sono pronti ad accogliere una nuova ospite nel secondo appuntamento stagionale della trasmissione realizzata da Mediaset in collaborazione con la nostra testata.

Guarda la seconda puntata della quarta stagione di Drive Up

Driving talent. A cimentarsi tra sterrato, guadi e ripide salite è Licia Nuñez. In passato, l’attrice pugliese ha avuto qualche difficoltà all’esame di pratica per la patente: sarà riuscita a superare tutte le prove a cui l'ha sottoposta il giudice di Quattroruote Fabio Sciarra?

New entry. Lasciamo le salite e i guadi di Vairano per inerpicarci sulle strade che portano a La Thuile: alla guida Gian Luca Pellegrini. L’auto? Una Ferrari 812 GTS e il concerto a cielo aperto è garantito. Questa volta, però, il direttore condivide il volante con un’ospite d’eccezione, pronta a scatenare gli 800 CV della Rossa tra i cordoli della nostra pista: è Vicky Piria, pilota professionista che nel 2019 ha partecipato alla W Series. 

Con i piedi per terra. Lasciamo il mondo dei sogni e torniamo nel mondo delle auto alla portata di tutti: in questa puntata Roberto Ungaro guida per noi la Peugeot 2008, mentre Marco Rocca si mette alla guida della nuova regina dei consumi cittadini, la Honda Jazz Crosstar. Per la nostra tester d’eccezione, Alessia Ventura, c’è invece un’Audi A3 Sportback, dinamica e tecnologica.

COMMENTI