Eventi

Concorso Quattroruote
Abbonati e vinci una Suzuki S-Cross

Concorso Quattroruote
Abbonati e vinci una Suzuki S-Cross
Chiudi

Anche quest'anno tornano i concorsi di Quattroruote: abbonandosi alla nostra rivista si potrà partecipare all'estrazione di una Suzuki S-Cross Hybrid 4x4. Per provare a vincere la Suv giapponese sarà sufficiente sottoscrivere, regalare o rinnovare un abbonamento annuale a Quattroruote, Ruoteclassiche, Dueruote, Tuttotrasporti o Autopro dal 29 ottobre 2020 al 3 agosto 2021.

L'auto in palio. Il vincitore del Super Concorso Suzuki S-Cross Hybrid potrà mettere nel proprio garage un esemplare della Suv nell'allestimento 1.4 Cool 4WD AllGrip, senza pagare le spese di messa su strada, immatricolazione e l'Ipt. Lunga quattro metri e 30 cm, la sport utility da 129 CV ha un cambio manuale a sei marce, raggiunge i 190 km/h e completa lo 0-100 km/h in 10,5 secondi, con un consumo medio dichiarato nel ciclo misto di 4,9 l/100 km. Di serie sono previsti diversi accessori, come il climatizzatore automatico bizona, l'infotainment da 7" con compatibilità Android Auto e Apple CarPlay, il cruise control adattivo e la frenata automatica d'emergenza.

Come partecipare. Ci si potrà abbonare per la prima volta a Quattroruote, Ruoteclassiche, Dueruote, Tuttotrasporti o Autopro inviando il coupon contenuto all’interno delle riviste a mezzo posta, oppure tramite telefono contattando il servizio clienti di Editoriale Domus al numero indicato all’interno delle pagine relative alla campagna abbonamenti. È inoltre possibile sottoscrivere un abbonamento direttamente dal nostro shop online. Parteciperanno all’estrazione del premio in palio solo i sottoscrittori di nuovi abbonamenti o di rinnovi che avranno pagato integralmente l’abbonamento entro il 3 settembre 2021.

COMMENTI