Eventi

Drive Up
Guarda la quinta puntata

Drive Up
Guarda la quinta puntata
Chiudi

Suv, ma non solo. Nella quinta puntata di Drive Up c’è spazio per le ruote alte, ma anche per una supercar che vi farà davvero sognare. Se vi siete persi l'appuntamento con la trasmissione realizzata da Mediaset in collaborazione con Quattroruote, potete rivederla qui.

Guarda la quinta puntata della quarta stagione di Drive Up

Tra i cordoli di Vairano. DJ Ringo accoglie in pista una nuova ospite: è un’influencer, si chiama Zoe Cristofoli e dovrà mettersi alla prova al volante della Ford Puma ST. Quella che una volta era una piccola coupé, oggi è una Suv dall'anima sportiva, spinta dal tre cilindri 1.5 EcoBoost da 200 CV e in grado di chiudere lo 0-100 km/h in meno di 8 secondi. Come se la caverà Zoe con questa peperina verde smeraldo?

Le altre Suv. Continuiamo a parlare di ruote alte con Roberto Ungaro, che guida per noi la quarta generazione della Kia Sorento. Tutta nuova è anche la Nissan Juke con cui la nostra tester speciale Alessia Ventura scappa dalla città. Infine, un'elettrica è la protagonista della prova di Marco Rocca: è la MX-30, la prima emissioni zero della Mazda.

Sensualità su ruote. Per finire, Alessio Viola si mette al volante della 911 Speedster: motore sei cilindri boxer di 4.0 litri, 510 CV e 310 km/h di velocità massima per una Porsche a tiratura limitata (ne esistono solo 1.948 esemplari) e ispirata alla Roadster 356 "Numero 1" del 1948. Da non perdere.

COMMENTI

  • Concordo totalmente con Emilio, e aggiungo che è un programma inguardabile, per merito di Dj Ringo e di tutti i vari incompetenti fissi o che si alternano
  • Nell’ultima puntata, con il riprendere Vicky mentre si cambiava avete toccato il fondo. Gianni Mazzocchi si sarà rivoltato nella tomba...... Siete penosi, a cominciare dal Direttore.......