Milano Monza Open Air Motor Show: le nuove date del Salone all'aperto - Quattroruote.it
Eventi

Milano Monza Open Air Motor Show
Le nuove date del Salone all’aperto

Milano Monza Open Air Motor Show
Le nuove date del Salone all’aperto
Chiudi

Dopo le varie posticipazioni dovute all’emergenza coronavirus, il Milano Monza Open Air Motor Show ha ora delle nuove date: gli organizzatori, infatti, hanno comunicato che la kermesse si svolgerà dal 10 al 13 giugno 2021.

Le modalità non cambiano. Il Salone, come già noto, sarà caratterizzato dalla presentazione di numerose anteprime assolute, che avranno come cornice le vie e le piazze di Milano, oltre all'Autodromo di Monza. Saranno presenti oltre 50 Case automobilistiche e ogni vettura o moto esposta sarà affiancata da un QR code che, scannerizzato con lo smartphone, darà accesso alla pagina riservata a quel modello, con la scheda tecnica, le immagini, i video e il link per richiedere maggiori informazioni. Dall’11 al 13 giugno, invece, i costruttori porteranno sulla pista del Gran Premio Fromula 1 d’Italia i loro modelli più sportivi, mentre i collezionisti sfileranno nel “Tempio della velocità” e sulle sopraelevate dell’Anello Alta Velocità.

COMMENTI

  • Speriamo che questa volta si possa fare! E non solo per il Milano-Monza Motor Show in sé, ma sperando che questo incubo dell'umanità allora sarà veramente finito!