Eventi

Drive Up
Guarda il gran finale di stagione

Drive Up
Guarda il gran finale di stagione
Chiudi

Una off-road dura e pura, due compatte e una schiera di Ferrari da sogno: sono gli ingredienti del sesto appuntamento stagionale di Drive Up, la trasmissione realizzata da Mediaset in collaborazione con Quattroruote, che potete rivedere qui.

Guarda la sesta puntata della quarta stagione di Drive Up

Avventura in off-road. DJ Ringo torna sulla pista di fuoristrada di Vairano e lo fa con accanto Benedetta Mazza, showgirl e influencer. Ad attenderli ci sono la Land Rover Defender e le prove che Roberto Ungaro, nelle vesti di giudice, ha preparato per loro. La Defender è pronta, ma anche Benedetta non scherza: ha grinta da vendere e c’è da scommettere che difficilmente si farà fermare da guadi e pendenze.

Mild hybrid e plug-in. In quest’ultima puntata, la nostra tester d’eccezione Alessia Ventura si è messa alla guida della nuova Hyundai i20 mild hybrid, mentre ad attendere i nostri giornalisti ci sono due plug-in: Marco Rocca prova la Skoda Octavia iV, mentre Alessio Viola è al volante dell’Audi A3 Sportback.

Tradizione GT. Chiudiamo con un pieno di cavalli. Per l'ultima puntata, Gian Luca Pellegrini passa da una Ferrari Gran Turismo all’altra: 812 Superfast, Portofino e GTC 4 Lusso vi aspettano per farvi sognare.

COMMENTI