Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Quattroruote e Dueruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era Covid.

Eventi

Uber
20 mila corse gratuite per sostenere la campagna vaccini in Italia

Uber
20 mila corse gratuite per sostenere la campagna vaccini in Italia
Chiudi

Per sostenere la campagna di vaccinazione in Italia, Uber ha annunciato che offrirà 20 mila corse gratuite ai propri clienti nelle città di Milano, Bologna, Roma e Napoli, con l’obiettivo di aiutare le persone più a rischio a ricevere il vaccino per il Covid-19.

L’iniziativa. Nello specifico, ogni utente Uber avrà a disposizione due viaggi, per una spesa massima di 25 euro ciascuno, attraverso i quali potrà raggiungere uno dei circa 40 centri vaccinali attualmente attivi nei Comuni coinvolti nell’iniziativa. Per favorire un servizio più rapido, tali sedi risultano già geolocalizzate nell’app Uber. I fruitori dell’offerta potranno prenotare la corsa per sé stessi oppure richiederla per parenti e conoscenti chiamati a loro volta a vaccinarsi. Per beneficiare del servizio gratuito è sufficiente selezionare la voce Wallet nel menu dell'app, aggiungere il codice promozionale dedicato alla città nella quale ci si trova, stabilire il punto di partenza e quello di arrivo e dare conferma per attivare la prenotazione. Le corse sono disponibili solo se iniziano o terminano presso uno dei centri vaccinali attivi nei Comuni di riferimento.

COMMENTI