Eventi

Motor Valley Fest
La terza edizione si terrà dall'1 al 4 luglio

Motor Valley Fest
La terza edizione si terrà dall'1 al 4 luglio
Chiudi

Dal 1 al 4 luglio torna il Motor Valley Fest. Trasformata lo scorso anno in un evento digitale a causa della pandemia, la kermesse dedicata alla Terra dei Motori si svolgerà con un format “ibrido”, che alternerà appuntamenti digitali ad altri aperti al pubblico.

Supercar in mostra. A far da cornice al Motor Valley Fest sarà la città di Modena, teatro di esposizioni, eventi, ma anche di incontri tematici aperti al pubblico. La manifestazione darà l’occasione vedere da vicino supercar e moto sportive, a partire da quei modelli che rendono il made in Italy un’eccellenza nel mondo. Il festival “diffuso” coinvolgerà per la prima volta anche gli autodromi di Varano, Modena e Misano, che ospiteranno eventi dinamici dedicati alle Case automobilistiche.

Continuano i talk. La manifestazione riprenderà poi alcuni format della scorsa edizione, a partire dai talk con i protagonisti del mondo dell’industria automobilistica, e tornerà l’Innovation & Talents, l’iniziativa dedicata alle start up e al mondo universitario per l’orientamento professionale nel settore automotive. In questa terza edizione, infine, al programma si aggiungeranno eventi dedicati alla sostenibilità e al mondo della mobilità elettrica.

COMMENTI