Eventi

ASC e Audi
A Vairano un training dedicato alla Q4 e-tron

ASC e Audi
A Vairano un training dedicato alla Q4 e-tron
Chiudi

L’Automotive Safety Centre (ASC) di Vairano, sede della scuola GuidaSicura Quattroruote, ha ospitato una giornata di formazione teorica e pratica sull’Audi Q4 e-tron destinata alla rete di vendita della Casa di Ingolstadt. L’evento, organizzato da Audi Italia, rientra nella partnership siglata con il costruttore tedesco, in base alla quale tutti i corsi ASC si svolgeranno a bordo di auto dei Quattro anelli, coinvolgendo vetture dell'intera gamma e, per la prima volta, modelli elettrici.

Il corso. Il training commerciale si è concentrato sulla nuova Suv a batteria ed è stato concepito per addestrare il personale che supporterà i dealer nella vendita della Q4 e-tron: un modello che, in quanto elettrico, non solo porta con sé tecnologie in buona parte ancora poco conosciute dalla maggior parte della clientela, ma introduce anche nuove soluzioni d’acquisto e finanziamento. Senza contare gli aspetti legati alla ricarica del veicolo e le implicazioni a essa connesse: temi sui quali è necessaria una preparazione specifica per rivolgersi al cliente con professionalità e chiarezza.

Attività in pista. Con il supporto degli istruttori dell’ASC, gli operatori della rete Audi hanno potuto così cimentarsi in pista a bordo della Q4 e-tron, della RS e-tron GT e della e-tron Sportback. L’iniziativa conferma ancora una volta la capacità del Sistema Quattroruote di interagire con il mercato professionale, proponendo servizi su misura sempre all’insegna della qualità e della competenza più qualificata.

COMMENTI

  • Se ci fosse stato qualche minimo dubbio dello sponsor ufficiale di Quattroruote ....