Eventi

Audi City Lab
La nuova edizione apre al pubblico

Audi City Lab
La nuova edizione apre al pubblico
Chiudi

Apre al pubblico l’edizione 2021 dell’Audi City Lab. Il laboratorio di idee proposto dal marchio di Ingolstadt sarà visitabile fino al 27 settembre presso la location Spiga 26, il progetto di riqualificazione urbana curato da Hines sito nel cuore del Quadrilatero della Moda, a Milano.

Installazione sensoriale. L’Audi City Lab 2021, in particolare, accoglierà storie e personaggi volti a celebrare progetti all’avanguardia e idee sul futuro, creando un contesto che vede l’uomo sempre più in sintonia con il mondo che lo circonda. Tra le attività di maggior interesse, spicca l’installazione dell’atelier di design olandese Marcel Wanders studio: un’esperienza immersiva, denominata “Enlightening the future”, che racconta da una prospettiva diversa e più espressiva, comunicando col pubblico tramite giochi di luce e suoni, i contenuti del momento del mondo Audi, come la concept A6 e-tron, al suo debutto in anteprima in Italia, e la RS e-tron GT.

Ospiti di rilievo. L’evento vedrà numerosi ospiti d’eccezione come protagonisti dei temi cardine dell’edizione 2021. Tra questi figurano Gabriele Chiave, uno dei direttori creativi del progetto di Marcel Wanders studio, il giornalista e scrittore Mario Calabresi, il regista e sceneggiatore Gabriele Muccino e Francesco Ragazzi, fondatore del brand Palm Angels. E poi ancora, alla manifestazione interverranno figure di spicco del mondo Audi, come Fabrizio Longo, direttore della divisione italiana del marchio, e Henrik Wenders, senior vice president dei Quattro Anelli, che racconteranno gli scenari, legati alla mobilità sostenibile, in cui il costruttore di Ingolstadt intende inserirsi nel prossimo futuro.

COMMENTI