Eventi

Autobest 2021
Il premio alla Seat Leon e l'accordo con la VinFast

Autobest 2021
Il premio alla Seat Leon e l'accordo con la VinFast
Chiudi

Si è tenuta a Barcellona la ventesima edizione dei premi Autobest. In questa occasione è stato consegnato ai vertici della Seat il premio Best Buy Car Europa per la Leon. Il titolo, già vinto nel 2017 con la Ateca, era stato annunciato da tempo assieme agli altri premi, ma l'emergenza covid non aveva reso possibile l'organizzazione dell'evento fino a questo momento.

Un nuovo progetto con Frank Stephenson. La premiazione, preceduta da interventi in video messaggio di Ratan Tata, Carlos Tavares e Luca De Meo, ha costituito anche l'occasione per annunciare l'avvio del nuovo progetto Autobest Think Tank, che sarà guidato da Frank Stephenson (inserito nella Designbest Hall of Fame) e assegnerà il premio "The future is here". Il gruppo lavorerà sulle nuove tecnologie, sui trend stilistici e su tutto quello che riguarderà il futuro della mobilità e le innovazioni a essa collegate.

La collaborazione. Autobest ha infine stretto una partnership con la VinFast per il progetto Ecobest Challenge, che metterà alla prova nel mondo reale le auto elettriche in commercio per fornire in futuro un'analisi indipendente dei dati. La Vinfast presenterà due modelli a zero emissioni nel corso del 2022, che saranno commercializzati sia negli Stati Uniti sia in Europa, anche se per il momento l'italia non figura tra i Paesi selezionati.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Autobest 2021 - Il premio alla Seat Leon e l'accordo con la VinFast

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it