Eventi

Drive Up
Rivedi la prima puntata della nuova stagione - VIDEO

Drive Up
Rivedi la prima puntata della nuova stagione - VIDEO
Chiudi

Semaforo rosso, l’attesa cresce. La sesta edizione di Drive Up è scattata sabato 23 ottobre alle 13.40 su Italia 1. Il direttore Gian Luca Pellegrini e la pilota Vicky Piria sono pronti ad alternarsi al volante delle più belle e potenti supercar, mentre DJ Ringo continuerà ad accogliere le sue ospiti a Vairano per impegnarle in sfide sempre più avvincenti. Torna la madrina della trasmissione Alessia Ventura che, dopo la nascita della piccola Ginevra, è pronta ad affrontare nuove avventure al volante dei modelli più attesi in arrivo sul mercato. Lo stesso faranno anche i giornalisti di Quattroruote Marco Rocca, Fabio Sciarra, Roberto Ungaro e Alessio Viola, a cui quest’anno si aggiungerà una new entry, il vice direttore Marco Pascali.

Un pieno di cavalli. Due eccellenze italiane aprono le danze di questa nuova stagione: sono la Dallara Stradale guidata da Marco Pascali sulle splendide colline piemontesi e la Dallara EXP messa alla frusta da Vicky Piria tra i cordoli di Variano. E sempre sulla nostra pista si sono sfidati DJ Ringo e la sua prima ospite, la showgirl Federica Fontana: chi avrà avuto la meglio al volante della Porsche Taycan 4S Cross Turismo?

Guarda la prima puntata della sesta stagione di Drive Up

Le altre protagoniste. Fuori dalla pista il direttore Gian Luca Pellegrini ha messo alla prova l’Audi Q4 e-tron: futuristica dentro e fuori, è poco più lunga di una Q3, ma offe lo stesso spazio di una Q5. Spinta da due motori elettrici da 299 CV, ha un’autonomia che supera i 400 km. Il ritorno di Alessia Ventura è invece a bordo di una valida alternativa alle monovolume e alle wagon: la Renault Kangoo, un modello sempre più simile alle auto tradizionali. E se lo spazio della francese non vi dovesse bastare, ecco arrivare Roberto Ungaro a bordo del Maxus eDeliver 3, il furgone elettrico cinese perfetto per la città.

Appuntamento da non perdere. Drive Up vi aspetta come sempre il sabato alle 13.40 su Italia 1. E per chi dovesse perderselo, c’è sempre la possibilità di riguardare la puntata in replica sullo stesso canale la domenica mattina alle 11.50 o il lunedì sera dopo Tiki Taka, altrimenti in streaming su Mediaset Play e sul nostro sito.

COMMENTI