Eventi

Drive Up
La Lamborghini Huracán STO scende in pista: rivedi la quarta puntata - VIDEO

Drive Up
La Lamborghini Huracán STO scende in pista: rivedi la quarta puntata - VIDEO
Chiudi

Può circolare su strada, ma il suo pane è la pista: è la Lamborghini Huracán STO, protagonista della quarta puntata di Drive Up, il programma realizzato da Mediaset in collaborazione con Quattroruote. A guidare la supersportiva di Sant’Agata da 640 CV, sul tracciato e fuori, sono rispettivamente Vicky Piria e il direttore Gian Luca Pellegrini.

Guarda la quarta puntata della sesta stagione di Drive Up

La sfida. A Vairano arriva una nuova ospite per DJ Ringo: è Francesca Testasecca, Miss Italia 2010 ed ex concorrente di Ballando con le Stelle. I due si contendono la vittoria a bordo della Jaguar F-Pace P400e, ibrida plug-in da 404 CV e 640 Nm di coppia. Il giudice è Alessio Viola: chi la spunterà?

Le altre. Alessia Ventura raggiunge la Val di Non, in Trentino, a bordo della nuova Nissan Qashqai, la capostipite delle crossover giunta alla sua terza generazione. E per finire, ecco Marco Rocca al volante della Suzuki Across, Suv ibrida plug-in a trazione integrale.  

L’appuntamento. Come sempre, Drive Up vi aspetta il sabato pomeriggio alle 13,40 su Italia 1. E per chi se lo perdesse, nessun problema: ci sono le repliche della domenica mattina e del lunedì sera dopo Tiki Taka. Inoltre, il programma può essere rivisto in qualsiasi momento su Mediaset Play o sul nostro sito.

COMMENTI

  • Non dormo al solo pensiero di questa epica sfida tra DJ Ringo e Francesca Testasecca