Eventi

Drive Up
Rivedi la sesta puntata con la Maserati MC20 - VIDEO

Drive Up
Rivedi la sesta puntata con la Maserati MC20 - VIDEO
Chiudi

Motore centrale, telaio di carbonio, performance senza compromessi. La spinge Nettuno, V6 3.0 litri biturbo da 630 CV. È la Maserati MC20, protagonista della sesta puntata di Drive Up, il programma realizzato da Mediaset in collaborazione con la nostra testata. A guidare la supercar italiana, lungo il delta del Po e in pista, sono rispettivamente Marco Pascali e Vicky Piria.

Guarda la sesta puntata della sesta stagione di Drive Up

Quando la sfida si fa dura. Sul tracciato off-road va invece in scena un duello all’ultimo ostacolo con protagonista la Suzuki Vitara, Suv mild hybrid che ben si adatta anche al fuoristrada non troppo impegnativo. A darsi battaglia sono DJ Ringo e Francesco Oppini, opinionista televisivo nonché grande appassionato di auto, tanto da aver corso con i kart e aver partecipato a diverse gare amatoriali. Questa volta il padrone di casa di Drive Up deve davvero dare il meglio di sé per provare a conquistare la vittoria. Giudice di puntata, il nostro Fabio Sciarra.

Le altre protagoniste. Se la Vitara ben si adatta al fuoristrada leggero, con la Jeep Wrangler 4xe guidata da Alessio Viola si può arrivare ovunque. Il passaggio all'ibrido plug-in, infatti, non le ha fatto perdere neppure un briciolo delle doti da avventuriera che l’hanno resa celebre. È invece 100% elettrica la Citroën e-C4 guidata da Alessia Ventura: i 350 km di autonomia dichiarata la rendono adatta agli spostamenti in città e alle gite fuori porta.

Non solo auto. Questa settimana Roberto Ungaro ci porta alla scoperta delle più importanti novità presentate alla 78° edizione di EICMA, l’esposizione internazionale delle due ruote in corso a Milano: da Yamaha all'Aprilia e alla Honda, facciamo il punto sui costruttori presenti.

Appuntamento da non perdere. La sesta puntata di Drive Up, andata in onda sabato 27 novembre alle 13.40 su Italia 1, può essere vista in replica domenica mattina alle 11.30 e lunedì sera dopo Tiki Taka. In alternativa, potete guardare il video on demand su Mediaset Play o qui sopra, sul nostro sito.

COMMENTI

  • Molto bene. Viva i maschioni, e basta con queste asserzioni masch8loste sulle belle gno...e che fanno colore e ti fanno rizzare l'uccello, segaiolo
  • Cos'è, quel DJ col nome di un biscotto s'è stancato della Gno..a e ora punta su un maschione peloso??? ...... (-_-)
     Leggi le risposte