I 50 brand presenti
La seconda edizione del MiMo Milano Monza Motor Show, in programma dal 16 al 19 giugno, vede la partecipazione di 50 marchi automobilistici e motociclistici. L'elenco è lungo e variegato: Aiways, Alfa Romeo, Alpine, Aston Martin, Automobili Amos, Automobili Lamborghini, Bentley, Chevrolet, Citroën, Dallara, Dodge, DR, DS, Energica, EVO, Ferrari, Fiat, Harley Davidson, Honda auto, Honda moto, Hyundai, ICKX, Jannarelly, Jeep, Kawasaki, KIA, Lancia, Leasys Rent, Lexus, Mazda, McLaren, Mercedes-Benz, Mitsubishi, Mole Urbana, MV Agusta, Nissan, Opel, Pagani, Peugeot, Pirelli, Ram, Seres, Soriano Motors, Sportequipe, Suzuki, Toyota, Touring Superleggera, XEV, Zagato, Zero Motorcycles.
Le attese. Gli organizzatori si attendono l'arrivo di oltre 500.000 visitatori, anche grazie anche alla convenzione con Frecciarossa che permette a chi scarica il MiMo Pass di viaggiare su tutte Le Frecce in direzione Milano con uno sconto fino al 50% nella settimana dell’evento. Il MiMo Pass garantisce ai possessori anche l’ingresso nell’area test drive per provare i modelli di Aiways, Alfa Romeo, Citroën, DS, Fiat, Honda, Hyundai, Jeep, Lancia, Mazda, Mitsubishi, Nissan, Peugeot, Seres.
Il programma. In particolare, il taglio del nastro è previsto per il 16 giugno alle 10, davanti il MiMo Center presso la piazzetta Reale, mentre alle 19 è in programma la Premiere Parade. L'esposizione statica delle vetture riguarda Piazza Duomo, corso Vittorio, via Mercanti, via Dante e piazza della Scala: il pubblico può accedere agli stand fino a domenica, dalle ore 9 alle 23. L'area test, organizzata in collaborazione con Enel X Way, è in viale Gladio, adiacente al Castello Sforzesco, sarà aperta al pubblico dalle 9 alle 19 e vede la presenza di oltre 30 modelli . Il programma prevede anche ulteriori appuntamenti come il convegno “Ricerca e innovazione, il futuro della mobilità”, in calendario venerdì 17 giugno, presso l’Auditorium Testori di piazza Città di Lombardia. Eventi dinamici sono previsti a Monza e all’Autodromo Nazionale per sabato 18 e domenica 19 giugno, tra cui il passaggio della quarantesima edizione della storica 1000 Miglia.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it