Eventi

Renault Mégane E-Tech
Guida la crossover elettrica con Quattroruote c'è

Renault Mégane E-Tech
Guida la crossover elettrica con Quattroruote c'è
Chiudi

Non è la solita Suv compatta e nemmeno la berlina che da tempo conosciamo: la nuova Mégane, 100% elettrica, è una crossover tutta da scoprire. Se l’idea vi stuzzica, preparatevi a cogliere quest’occasione. Sabato 18 giugno torna Quattroruote c’è, rassegna di test drive in cui, in collaborazione con le Case e i dealer, vi offriamo l’opportunità di provare le novità del mercato affiancati dai nostri driver esperti. E stavolta la protagonista è proprio la Renault Mégane E-Tech, che vi aspetta alla concessionaria Giovanzana di Porto Mantovano (MN). Per aderire all’iniziativa occorre registrarsi in anticipo, entro il 17 giugno alle ore 17: il ticket si prenota qui.    

L’auto. Lunga 4,2 metri, larga 1,78 e alta 1,50, la Mégane E-Tech nasce su una piattaforma pensata appositamente per la propulsione a batteria. È proposta in due tagli di accumulatori: da 40 e da 60 kWh, con prezzi di listino a partire da 36.800 euro. Nella variante con batterie (garantite otto anni) di capacità maggiore, la francese dichiara un’autonomia Wltp fino a 470 km, valore che scende a 300 km per la Mégane da 40 kWh. A seconda della versione, poi, a disposizione c’è un bagagliaio dal volume dichiarato di 390 o 440 litri. Doppia anche la scelta del powertrain, che può essere da 131 CV e 250 Nm o da 218 CV e 300 Nm.

2022-quattroruote-cè-megane-05

Info utili. Per aderire al Quattroruote c’è dedicato alla Mégane E-Tech basta collegarsi all’apposita pagina, cliccare su “registrati” e prenotare il proprio biglietto gratuito per il test drive. Il 18 giugno sarà possibile provare l’auto lungo tutta la giornata, a partire dalle ore 9 fino alle 19. Come sempre, gli expert driver di Quattroruote saranno a disposizione per informazioni o consigli e affiancheranno i partecipanti durante la sessione di guida illustrando loro le caratteristiche dell’auto. Il programma della giornata prevede anche una piccola colazione (ore 9) e un aperitivo (ore 17) in concessionaria.  

Quattroruote c’è, la data del test-drive della Mégane E-Tech

18 giugno, ore: 9-19
Concessionaria Ufficiale Renault Giovanzana, via Marmirolo 5, 46047,  Porto Mantovano (MN)

COMMENTI

  • Disegno esterno ottimo!!! Gli interni abbastanza bene. Mi piace!
  • cioè, feeega, ci sono i driver e i dealer, mica pizza e fichi!