Eventi

Dallara
Con la EXP (e non solo) all'Historic Minardi Day

Dallara
Con la EXP (e non solo) all'Historic Minardi Day
Chiudi

La Dallara parteciperà all'Historic Minardi Day celebrando la propria storia con un'esposizione di modelli e alcune iniziative dedicate agli appassionati. La Dallara EXP sarà impegnata in alcune sessioni pista in cui si alterneranno alla guida Pierluigi Martini, Miki Biasion e il cto di Dallara Aldo Costa. 

2022-dallara-minardi-day-03

In pista la Stradale con il pacchetto EXPerience. Il dealer svizzero MCM offrirà degli hotlap con la Dallara Stradale e saranno presenti sul circuito anche gli esemplari personalizzati di Tommaso Trussardi e Andrea Levy: quest'ultimo possiede la prima Stradale consegnata e ha avuto la possibilità di installare in anteprima il nuovo pacchetto aerodinamico EXPerience, sviluppato dalla factory di Varano de' Melegari grazie all'esperienza maturata con la versione da pista EXP. La vettura è stata modificata anche con una livrea dedicata al campione Alessandro Zanardi

Le Lancia che hanno vinto in circuito. All'evento di Imola la Dallara esporrà anche una parata di auto storiche che ricordano la storia del marchio: tra queste spiccano la Lancia Beta Montecarlo Gruppo 5 e la Lancia LC2 della Fondazione Gino Macaluso nella livrea Martini. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Dallara - Con la EXP (e non solo) all'Historic Minardi Day

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it