Foto spia

Fiat Panda 4x4
Ecco le prime immagini

Fiat Panda 4x4
Ecco le prime immagini
Chiudi

Il Salone di Ginevra, che aprirà i battenti alla stampa il prossimo 6 marzo, terrà a battesimo anche la nuova Fiat Panda 4x4. Ve la mostriamo in anteprima assoluta in queste prime immagini appena arrivate dalla Scandinavia, dove sono in corso gli ultimi test prima del debutto mondiale. Stamattina, sempre dal Nord Europa, vi abbiamo proposto anche le foto spia della Mpv Fiat Ellezero.

Protezioni supplementari. La Fiat Panda 4x4, che sarà declinata anche nell'allestimento Trekking (simile esteticamente, ma con la sola trazione anteriore e sistema Traction+ che simula la presenza del differenziale autobloccante), mostra paraurti anteriore e posteriore di nuovo disegno, con tutta la parte inferiore non verniciata e la parte centrale a foggia di slitta paracolpi. Sono protetti da profili di plastica anche i bordi degli archi passaruota e i longheroni sottoporta.

Assetto rialzato. Come per il precedente modello, che resta in listino, anche la nuova Panda 4x4 avrà l'assetto lievemente rialzato rispetto alla Panda normale. Sotto il cofano troveremo il turbodiesel Multijet 1.3 litri da 75 cavallie il bicilindrico turbo TwinAir da 85 CV. Il cambio avrà sei marce con la prima corta. La trasmissione è affidata a un sistema con giunto elettromeccanico centrale. La nuova Fiat Panda 4x4 dovrebbe arrivare nelle concessionarie nella seconda metà del 2012. C.D.G.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Fiat Panda 4x4 - Ecco le prime immagini

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it