Nuovi muletti negli Usa
La Volkswagen ha avviato negli Stati Uniti i collaudi di alcuni nuovi muletti su base Passat Variant. La protagonista delle immagini odierne è caratterizzata da una camuffatura che ne ricopre completamente il frontale, lasciando alla vista il resto della carrozzeria, identica a quella della station attuale. Eccezion fatta per alcuni - importanti - particolari.
Interessanti dettagli al posteriore. A ben guardare, il muletto, che si porta dietro il peso di un carrello a rimorchio, mostra il segno di un intervento a livello del tappo del serbatoio, e soprattutto l'introduzione di passaruota posticci al posteriore. Da notare, infine, un piccolo pannello posto a camuffatura dell'angolo di paraurti più vicino alle ruote posteriori.
Novità meccaniche in vista. Difficile stabilire con esattezza quale sia la natura del mulotipo fotografato in quest'occasione, ma è lecito immaginare qualche novità meccanica sotto la sua pelle, sia a livello di motore sia di telaio. È probabile che questi ipotetici aggiornamenti facciano la loro comparsa sulla prossima generazione della stessa Passat. F.S.
COMMENTI
PROSSIMO ARTICOLO
Volkswagen Polo
Collaudi in corso per il restyling
La versione aggiornata della compatta tedesca dovrebbe debuttare entro la fine di quest'anno
PER NOI LA TUA PRIVACY È IMPORTANTE
Siamo consapevoli del valore che hanno i tuoi dati personali, vogliamo proteggerli in un modo responsabile e trattarli soltanto nei limiti delle finalità comunicate tramite informative aggiornate, chiare e trasparenti.
Cerca
IN EVIDENZA
solo su Quattroruote
Prove su strada
Le prove degli ultimi modelli con dati e statistiche
Q HELP
Video Tutorial
Trucchi e consigli per prenderti cura della tua auto