Volkswagen Passat - Nuovi muletti negli Usa - Quattroruote.it
Foto spia

Volkswagen Passat
Nuovi muletti negli Usa

Volkswagen Passat
Nuovi muletti negli Usa
Chiudi

La Volkswagen ha avviato negli Stati Uniti i collaudi di alcuni nuovi muletti su base Passat Variant. La protagonista delle immagini odierne è caratterizzata da una camuffatura che ne ricopre completamente il frontale, lasciando alla vista il resto della carrozzeria, identica a quella della station attuale. Eccezion fatta per alcuni - importanti - particolari.

Interessanti dettagli al posteriore. A ben guardare, il muletto, che si porta dietro il peso di un carrello a rimorchio, mostra il segno di un intervento a livello del tappo del serbatoio, e soprattutto l'introduzione di passaruota posticci al posteriore. Da notare, infine, un piccolo pannello posto a camuffatura dell'angolo di paraurti più vicino alle ruote posteriori.

Novità meccaniche in vista. Difficile stabilire con esattezza quale sia la natura del mulotipo fotografato in quest'occasione, ma è lecito immaginare qualche novità meccanica sotto la sua pelle, sia a livello di motore sia di telaio. È probabile che questi ipotetici aggiornamenti facciano la loro comparsa sulla prossima generazione della stessa Passat. F.S.

COMMENTI

  • Per Marcello Baronio. Governo(?), Sindacati(?), ancora non ti sei svegliato dal sonno e comprendere che la fiat nell'accoppiata Agnelli-Marchionne, hanno affossato il gruppo? Quale sarebbe l'imprenditore straniero favorito in Italia e quale quello italiano sfavorito? P.S. FIAT: nuova Panda, 500, 500L + vecchie figure; LANCIA:ypsilon; vecchia delta, chrysler varie; ALFA R.:mito,giulietta.
     Leggi risposte
  • dal crash del recente passato e quindi a mio modesto parere è normale che una rivista che si occupa di novità nel mercato automobilistico parli soprattutto di novità e di nuovi modelli proposti dalla triade tedesca. Speriamo che giunga a compimento al più presto la fusione Fiat-Chrysler e vedrete che il buon Marchionne autorizzerà piani d'investimento per nuovi modelli.
  • Nella parte anteriore, vista di profilo, sembra l'Alfa 159... che De Silva c'entri qualcosa??? Dopo tutto si sa che VW farebbe di tutto pur di avere Alfa Romeo, non se ne fanno una ragione, mi ricordano gli arricchiti che stanno benissimo, ma farebbero carte false pur di avere i titoli della Nobità anche se decaduta. Domanda, ma nel rimorchio c'è il pacco batterie della versione Hybrid?
  • Sarò scemo ma io non vedo la notizia. "Qualche novità tecnica", senza specificare altro. Dalle mie parti si trovano un sacco di SW d'annata con la carrozzeria riparata alla bell'e meglio da un volenteroso carrozziere, e non per questo celano delle novità tecniche. Spesso passano anche i collaudatori di Pomigliano con le auto camuffate ma non le vedo quasi mai immortalate sul sito. Solo questo.
  • Non condivido per niente molti commenti che accusano quattroruote di essere esterefila ma soprattutto germanofila. Forse non vi siete accorti ma i te grandi gruppi tedeschi sono quelli che hanno i maggiori profitti al mondo e quelli che hanno i più grandi piani d'investimento,superiore a quello di tutte le case automobilistiche al mondo messe insieme. Oltre alla corazzata VW-Audi-Porsche-Seat-
     Leggi risposte
  • Che poi i costruttori tedeschi siano molto più avanti dei nostri a livello di investimenti è innegabile. Chapeau!
     Leggi risposte
  • uno deim otivi per cui non mi piace piu' quattroruote...
     Leggi risposte
  • Mi sto arrabbiano con voi di Quattroruote!!! Solo news su Volkswagen, Mercedes, Audi... ma stiamo scherzando?? Mentre un paio di giorni fa la Tesla Model S ha mostrato negli test di sicurezza americana NHTSA, che è la macchina più sicura al mondo!! E voi con la Passat.... Ma siamo seri per favore!!!
  • A pensare male si fa peccato ma quasi sempre si indovina. Domanda leggermente polemica alla redazione. E' mai possibile che si pubblichino solo foto-spia di "novità" tedesche? Sembra quasi che gli altri costruttori non girino mezza Europa con i loro prototipi... non è possibile vedere la notizia di una Passat SW che probabilmente cela "qualche novità tecnica". Ogni cosa che fa VW viene ingigantita
  • Sul sito oggi si leggono praticamente solo notizie di auto tedesche del gruppo VW. Mah!