Foto spia

Mitsubishi Pajero Sport
Condividerà parte della meccanica con l'L200

Mitsubishi Pajero Sport
Condividerà parte della meccanica con l'L200
Chiudi

Queste sono le prime immagini della nuova generazione della Mitsubishi Pajero Sport, attesa nel corso del 2016. Le foto spia mostrano un prototipo che contiene tutte le recenti innovazioni stilistiche della casa giapponese, come il nuovo design del frontale, anticipato da prototipi come la GC-PHEV del 2013 e la XR-PHEV II del 2015 e visto sulla Outlander al recente Salone di New York.

Caratteristiche. La nuova Mitsubishi Pajero Sport si mostra fin da subito piuttosto imponente nelle dimensioni e l'altezza da terra conferma la sua vocazione fuoristradistica. Non mancano grandi passaruota per la massima escursione, mentre la ruota di scorta si trova al di sotto della scocca, come nel modello uscente (non commercializzato in Italia). Considerando l'evoluzione della sorella minore Outlander non è escluso, infine, che anche la gamma Pajero possa proporre una versione PHEV plug-in Hybrid, mentre le altre versioni dovrebbero in massima parte condividere le componenti meccaniche con la nuova Mitsubishi L200 appena presentata al Salone di Ginevra e dotata del nuovo diesel di 2.4 litri Mivec da 154 e 181 CV. L.Cor.

COMMENTI

  • Speriamo resti un fuoristrada e resista alle mode (X-Trail).
     Leggi le risposte
  • da noi in italia è arrivata solo la prima serie 1996-2005, la seconda serie no, speriamo questa volta decidano di commercializzarla anche da noi, a giudicare dalla linea sembra davvero moderna ed aggressiva, tralaltro è un ottimo fuoristrada "vero" con telaio a longheroni...
  • Speriamo la importino anche in italia!!