Foto spia

BMW X5
Nuovi dettagli della quarta generazione

BMW X5
Nuovi dettagli della quarta generazione
Chiudi

La quarta generazione della BMW X5 è stata avvistata per la prima volta con una nuova camuffatura. Ciò potrebbe non sembrare una notizia importante ma, vista la diversa fantasia delle pellicole, osservando le immagini si possono notare nuovi particolari di design prima totalmente nascosti o, come i fari, sostituti da componenti provvisorie.

Più muscoli. Il tipo di camuffatura è stato precedentemente avvistato negli Stati Uniti su altri esemplari della X5, oltre che su versioni vicine alla produzione delle BMW i3 e i8 Roadster. La nuova finitura della carrozzeria ci permette di giudicare meglio le proporzioni e le forme della Suv, che evolverà in maniera notevole il proprio aspetto rispetto al modello attuale. Oltre al frontale, che introdurrà una calandra inedita e fari con un design marcatamente evoluto, anche le fiancate proporranno uno stile più moderno. La X5 di quarta generazione avrà un design muscoloso fatto di linee morbide quasi prive di tagli e nervature nette.

Condivisione sottopelle. La X5 avrà anche una meccanica totalmente inedita: la base costruttiva sarà, infatti, la piattaforma Clar che già equipaggia modelli come la nuova BMW Serie 5. Dalla berlina deriveranno, con tutta probabilità, anche i propulsori, varianti ibride plug-in ed evoluzioni sportive incluse. Oltre a questo, la Suv arriverà sul mercato con un carico tecnologico nettamente evoluto rispetto al modello attuale con il probabile debutto, nella gamma delle sport utility di Monaco, di sistemi evoluti per la guida assistita.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

BMW X5 - Nuovi dettagli della quarta generazione

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it