Foto spia

Gruppo FCA
Nuovi test per il futuro pick-up Fiat

Gruppo FCA
Nuovi test per il futuro pick-up Fiat
Chiudi

Le nostre fonti ne sono certe: l'anonimo prototipo di queste foto spia appartiene al gruppo FCA. Le protezioni grezze e squadrate rendono difficile individuare qualche elemento, ma l'ipotesi più accreditata è che si tratti di un nuovo pick-up dedicato principalmente al mercato sudamericano e atteso non prima del 2020.

Forse erede della Strada. Che non si tratti di una berlina o di una station wagon lo dimostrano l'assenza del lunotto e dei cristalli laterali e la maniglia centrale di apertura del vano posteriore, mentre il passo lungo sarebbe coerente con la struttura di prodotto simile. Con il Fiat Toro stabilmente posizionato sul mercato, l'ipotesi più probabile è che la Fiat stia lavorando a una erede della Strada, sfruttando probabili sinergie relative alla componentistica con altri modelli, come ad esempio la Argo introdotta nel 2017. Il modello Strada, venduto anche con il marchio Ram in alcuni mercati, risale ormai al 2009 ed è stato aggiornato con un restyling nel 2014, quindi un totale rinnovamento del progetto è sicuramente nei piani del gruppo FCA.

COMMENTI

  • Speriamo che questa nelle foto sia la linea definitiva. Finalmente una Fiat che può insidiare lo stile Audi.
  • Fate con calma mi raccomando,che fretta c'è!!
  • Notizia non freschissima. Voci e immagini circolano già da un paio di settimane all'estero. https://www.autossegredos.com.br/marcas/fiat-marcas/confirmado-nova-picape-fiat-sera-derivada-do-mobi/. Inoltre la cosa forse più interessante si cela alla foto 5 e è passata inosservata. Sembra un muletto di una nuova jeep
  • Notizia epocale, Fiat che fa un nuovo modello. Ovviamente solo per il sud America
     Leggi le risposte