Foto spia

Audi
Proseguono i collaudi della nuova A3

Audi
Proseguono i collaudi della nuova A3
Chiudi

Il debutto della Audi A3 completamente rinnovata è ormai vicino e potrebbe avvenire già entro la fine del 2019. Per questo motivo si moltiplicano gli avvistamenti dei prototipi su strada, come testimoniano le foto spia si questo esemplare sulle Alpi.

Tutto pronto per il debutto. La A3 immortalata in queste immagini è molto simile a quelle già viste nei mesi scorsi, ma si distingue per i fari di profondità anteriori e per i copricerchi ai quali è applicata una strumentazione di controllo. Il design è ormai definitivo e sono evidenti le ispirazioni legate alle altre Audi presentate di recente. Non va dimenticato, inoltre, che la compatta di Ingolstadt avrà molto in comune con la ottava serie della Volkswagen Golf, pur differenziandosi totalmente a livello stilistico.

Ibride e sportive. L'evoluzione della piattaforma Mqb porterà in dote ulteriori miglioramenti sul tema della sicurezza e dell'efficienza, inoltre verrà democraticizzata l'elettrificazione per abbattere le emissioni inquinanti. La gamma completa dei propulsori non è ancora nota, ma il gruppo tedesco ha già annunciato l'arrivo dei sistemi mild hybrid già visti su altre Audi di gamma superiore. Non mancheranno anche le sportive: abbiamo già avvistato la S3 ed è altamente probabile anche il ritorno della RS3. 

COMMENTI

  • Ma la versione COUPE' 4 porte + portellone posteriore, arriverà sì o no????? Se ne può sapere qualcosa? Grazie.