Foto spia

Skoda Kodiaq
Tempo di restyling per la Suv a sette posti

Skoda Kodiaq
Tempo di restyling per la Suv a sette posti
Chiudi

Si avvicina il restyling per capostipite delle Suv Skoda. Quelle che vi proponiamo sono infatti le prime foto spia della Skoda Kodiaq, che dovrebbe debuttare nella variante aggiornata nel 2020.

Arrivano i Matrix Led? A giudicare dalle immagini, le novità stilistiche saranno limitate a paraurti e gruppi ottici, che appaiono protetti da pellicole su questo prototipo. Le prese d'aria frontali sembrano infatti disposte in maniera leggermente diversa, mentre in coda è difficile notare delle differenze al momento. È probabile, inoltre, che la Kodiaq erediti dai modelli più recenti, come la sorella minore Kamiq, la scritta Skoda in maiuscolo sul portellone al posto del logo circolare attuale, ma non sono esclusi interventi simili a quelli appena visti sulla Superb, inclusa l'introduzione dei gruppi ottici Matrix Led.

Probabile ibrido in arrivo. Questo esemplare non dà indicazioni sul tipo di propulsore presente nel cofano, ma è altamente probabile che sulla Kodiaq sia introdotta una variante iV: una sigla che per la Skoda è sinonimo di elettrificazione. Con la versione plug-in hybrid appena presentata sulla Superb la derivazione sarebbe logica. Allo stesso tempo si aggiungeranno alla gamma dei motori le unità benzina e diesel più recenti del gruppo Volkswagen. Sarà infine interessante capire se avrà un futuro la sportiva RS, proposta oggi con il 2.0 BiTDI da 240 CV

COMMENTI

  • Non se ne può più Modelli Nuovi, Restyling , Evoluzioni e bastaaaaaaa! Fate modelli mono brand
  • Sbaglio o è stato commercializzato nella tarda primavera del 2017? E dopo 2 anni parlano già di restyling? Mah
     Leggi le risposte