Foto spia

Porsche
Ultimi collaudi per la 992 GTS

Porsche
Ultimi collaudi per la 992 GTS
Chiudi

La Porsche è nuovamente impegnata al Nürburgring in test che coinvolgono un esemplare della 992, la 911 attualmente in commercio. La vettura con carrozzeria cabriolet è praticamente priva di camuffature e dovrebbe anticipare l'ormai imminente arrivo della versione Carrera GTS.

I dettagli specifici. Gli elementi per distinguere questa vettura dalle Carrera e Carrera S già disponibili sono essenzialmente tre: i cerchi di lega monodado, le prese d'aria frontali con un solo elemento orizzontale sotto alle luci diurne e le piccole appendici aerodinamiche ai lati degli scarichi di colore nero, proposte sulle altre 992 nel pacchetto Sport Design in tinta con la carrozzeria.

Oltre i 450 CV della Carrera S. La sigla GTS ha contraddistinto già in passato allestimenti speciali della 997 e della 991. Nel caso di quest'ultima, il motore 3.0 boxer biturbo era passato da 420 a 450 CV: è probabile, quindi, che sulla 992 la potenza sia ulteriormente incrementata rispetto ai 450 CV già erogati dalla Carrera S. 

COMMENTI