Nuovo record e chiusura a 18,47 euro per azione
Nuovo record per FCA alla Borsa di Milano: i titoli del gruppo hanno superato quota 19 euro, per chiudere a fine giornata al massimo storico di 18,47 euro, segnando un rialzo dell’1,99%. I titoli della casa automobilistica hanno toccato infatti il picco di 19,15 euro intorno alle 15.30, prima di retrocedere leggermente e tornare sulla soglia di 18,50 euro. A Piazza Affari il titolo Fiat Chrysler Automobiles è stato anche sospeso al rialzo intorno alle 16, ed è rientrato poi nelle contrattazioni chiudendo l'ennesima giornata positiva, con una crescita che continua dal 29 dicembre. Pochi giorni fa, infatti, era stato superato il tetto dei 17 euro. Visto il trend positivo, nei giorni scorsi gli analisti della Jp Morgan avevano aggiornato le proprie stime, portando l'obiettivo a 21 euro per le azioni del gruppo.
L'anno del toro. Secondo gli esperti, il 2018 sarà “l'anno del toro” per il comparto auto, che beneficerà di una tendenza al rialzo, mentre per l’azienda italo-americana resta forte l'attenzione dei mercati ai rumors su una futura alleanza, di cui si parla da alcuni mesi, come pure di possibili spin-off che riguarderebbero la Magneti Marelli, ma non Alfa Romeo e Maserati. A questo proposito, si attende la conferenza stampa dell'amministratore delegato Sergio Marchionne al Salone di Detroit, in programma il 15 gennaio.
RIVISTE E ABBONAMENTI
È tutto nuovo, nella grafica e nei contenuti, il numero di aprile di Quattroruote, che vi aspetta in edicola e in edizione digitale. Un appuntamento da non perdere, che vede il proprio punto di forza nelle prove su strada, impreziosite da analisi ancora più approfondite su prestazioni, dotazioni tecnologiche e confort delle auto e personalizzate per i diversi modelli.
progetti fermi,riduzioni costi fissi genearano azioni in rialzo. A chi stanno vendendo?
COMMENTI