Industria e Finanza

Auto e calcio
La Hyundai nuovo back sponsor dell’AS Roma - VIDEO

Auto e calcio
La Hyundai nuovo back sponsor dell’AS Roma - VIDEO
Chiudi

La Hyundai, già partner della Fifa dal 1999 e di varie nazionali presenti ai Mondiali di Russia 2018, annuncia un accordo pluriennale con l’AS Roma: fino al 2021, la Casa coreana sarà global main partner e fornitore ufficiale (official car partner) dei giallorossi. 

Sulle maglie e non solo. L’accordo, il primo tra il marchio asiatico e una società calcistica della Penisola, porta in dote la presenza del logo Hyundai sul retro delle maglie ufficiali nelle competizioni italiane a partire dalla stagione 2018/2019. Sulle maglie e non solo: il brand sarà visibile sui led a bordo campo durante le partite di casa della squadra all’Olimpico, ma anche presso il centro sportivo Fulvio Bernardini a Trigoria, dove si allenano i giallorossi, oltre che in tutte le piattaforme web e social del club.

Presenza internazionale. Una novità per il calcio italiano, ma non per quello europeo: l’accordo, che chiude anzitempo la partnership tra l’AS Roma e la Volvo, si aggiunge a quelli siglati di recente con il Chelsea in Premier League, con l’Atletico Madrid nella Liga spagnola e con l'Hertha Berlino nel campionato tedesco, senza dimenticare quello con l’Olympique Lione nella Ligue 1. “La collaborazione con i giallorossi darà più visibilità e rilevanza al nostro brand - ha affermato Andrea Crespi, managing director di Hyundai Italia - in crescita costante sul mercato della penisola con una gamma di oltre dieci modelli e una rete di oltre 100 concessionarie presenti sul suo territorio”.

Un regalo speciale. Per celebrare il nuovo accordo tra la Casa coreana e i semifinalisti della Champions League, alcuni tifosi sono stati invitati per il loro compleanno a visitare l’impianto sportivo di Trigoria dove, a sorpresa, hanno incontrato i giocatori Edin Džeko, Javier Pastore, Bryan Cristante e Cengiz Ünder; gli hanno donato le maglie ufficiali della nuova stagione 2018/19 personalizzate con il loro nome sul retro e con ben presente, ovviamente, anche il logo Hyundai. Quest’ultimo farà il suo debutto ufficiale sulle casacche giallorosse il prossimo 25 luglio (il 26 secondo l’ora italiana) nell’International Champions Cup, quando i giallorossi sfideranno il Tottenham a San Diego, per poi affrontare nei giorni successivi il Barcellona e il Real Madrid.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Auto e calcio - La Hyundai nuovo back sponsor dell’AS Roma - VIDEO

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it