Industria e Finanza

Porsche Italia
Una campagna per le fasce sociali più colpite dal coronavirus

Porsche Italia
Una campagna per le fasce sociali più colpite dal coronavirus
Chiudi

La divisione italiana della Porsche ha lanciato la campagna “Uniti per Ripartire”, un’iniziativa a supporto delle fasce sociali maggiormente colpite dall’emergenza coronavirus.

L’iniziativa. Il progetto nasce in collaborazione con la Caritas, l’organismo che promuove la testimonianza della carità sul territorio nazionale, che si relazionerà con i 30 Centri Porsche presenti in Italia protagonisti dell’iniziativa. In particolare, per ogni nuova vettura consegnata nel periodo dall’1 giugno al 10 agosto 2020, la filiale e i suoi concessionari doneranno alla Caritas Diocesana del territorio di competenza del Centro Porsche in questione, una somma (scelta dal cliente) destinata ad aiutare 40 famiglie e 10 ragazzi. I fondi raccolti serviranno dunque a contrastare la povertà alimentare tramite la fornitura di beni di prima necessità, ma avranno anche fini educativi, supportando i giovani in difficoltà attraverso l’acquisto di strumenti tecnologici, come PC e tablet, che favoriscano l’insegnamento da remoto e altre iniziative di socializzazione. La campagna lanciata dalla Porsche fa seguito ad altre iniziative presentate durante il lockdown e all'inizio della Fase 2.

COMMENTI

  • ma per "somma (scelta dal cliente)" cosa si intende? es: il cliente acquista un auto da 100mila €, sceglie di donarli interamente alla caritas, alla "porsche" cosa resta?
  • Ibis, redibis non, morieris in bello: non è la somma (non meglio quantificata) "a scelta del cliente" ma il fatto che la stessa sia destinata alle 40 famiglie o ai 10 ragazzi...
     Leggi le risposte