Industria e Finanza

Porsche Italia
Una campagna per le fasce sociali più colpite dal coronavirus

Porsche Italia
Una campagna per le fasce sociali più colpite dal coronavirus
Chiudi

La divisione italiana della Porsche ha lanciato la campagna “Uniti per Ripartire”, un’iniziativa a supporto delle fasce sociali maggiormente colpite dall’emergenza coronavirus.

L’iniziativa. Il progetto nasce in collaborazione con la Caritas, l’organismo che promuove la testimonianza della carità sul territorio nazionale, che si relazionerà con i 30 Centri Porsche presenti in Italia protagonisti dell’iniziativa. In particolare, per ogni nuova vettura consegnata nel periodo dall’1 giugno al 10 agosto 2020, la filiale e i suoi concessionari doneranno alla Caritas Diocesana del territorio di competenza del Centro Porsche in questione, una somma (scelta dal cliente) destinata ad aiutare 40 famiglie e 10 ragazzi. I fondi raccolti serviranno dunque a contrastare la povertà alimentare tramite la fornitura di beni di prima necessità, ma avranno anche fini educativi, supportando i giovani in difficoltà attraverso l’acquisto di strumenti tecnologici, come PC e tablet, che favoriscano l’insegnamento da remoto e altre iniziative di socializzazione. La campagna lanciata dalla Porsche fa seguito ad altre iniziative presentate durante il lockdown e all'inizio della Fase 2.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Porsche Italia - Una campagna per le fasce sociali più colpite dal coronavirus

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it