Mercato

Black Friday
Online e non solo: le offerte dal mondo dell’auto

Black Friday
Online e non solo: le offerte dal mondo dell’auto
Chiudi

Quello del Black Friday è uno degli appuntamenti più attesi dagli amanti dello shopping. La giornata di sconti e promozioni dedicati a prodotti di consumo e servizi cade ogni anno il venerdì successivo al Thanksgiving Day e, di fatto, dà il via alle compere natalizie. Oltreoceano è una giornata di consumismo frenetico – se non delirante – e da qualche anno si sta diffondendo anche da noi. Abbigliamento e hi-tech (a cui è dedicato anche il Cyber Monday di lunedì prossimo) saranno come sempre i settori più coinvolti. Ma anche il mondo dell’auto farà la sua parte con riduzioni e omaggi – anche dell’ultimo minuto – che vi segnaliamo, iniziando dalle promozioni già svelate. Alcune offerte sono solo online. Come, del resto, potranno essere ordinate solo su Amazon le Volkswagen T-Roc nelle edizioni speciali Black e Cyber.

2017-Black-Friday-3

Vantaggi per la Kia Sportage. La campagna “Simply the Suv” ha per protagoniste le Sportage GT-Line 1.7 CRDI da 141 CV equipaggiate col doppia frizione Dct7 e il Techno Pack: grazie all’operazione Black Friday, saranno offerte con un risparmio fino a 7.000 euro per i privati e fino a 8.000 euro per le aziende, per tutto il mese di novembre. Per l’occasione, le concessionarie rimarranno aperte per tutto il weekend.

Sconti e regali Apple da Smart. Sulle fortwo Cabrio in versione speciale Urbanrunner acquistate da domani sul portale smartforstore.it o presso gli Smart Center aderenti, la Casa del gruppo Daimler riserva risparmi per il cliente fino a 6.500 euro, oltre a una carta regalo Apple Store da 1.000 euro. L’offerta è valida fino al 10 dicembre.  

Honda: garanzia extra. Per i contratti sottoscritti fino al 27 novembre per l’acquisto di HR-V o CR-V, il cliente avrà in omaggio l’estensione di garanzia a 5 anni/km illimitati, del valore di 750/850 euro.

Citroën: Black Friday, black color. Presso la rete della Casa francese, il colore nero è in omaggio sugli esemplari in pronta consegna. L'offerta termina il 27 novembre. 

Renault RRG: aziendali in promo. Presso le filiali Renault RRG di Milano, Roma e Napoli è indetto il Black Friday Weekend, con promozioni sui veicoli aziendali. Registrandosi fino alle ore 22 di oggi sulla pagina web dell’iniziativa, i clienti potranno accedere alle offerte in esclusiva per le prime tre ore, dalle 15 alle 18 di domani, dopo le quali saranno poi accessibili a tutti fino al 26 novembre.  

Sconti sulle Dacia Duster. Aderendo al finanziamento Dacia Black Friday, i clienti otterranno una sforbiciata di 1.500 euro su tutta la gamma Duster, per gli ordini effettuati fino al 27 novembre con immatricolazione entro il 31 dicembre 2017.

2017-Black-Friday-5

La promo BMW i. Da domani, e fino al 1° dicembre, sarà attiva l’offerta Black Out Friday, per l’acquisto di una i3: coloro che effettueranno l’ordine sul portale BMW i Online Store avranno in omaggio una BMW Active Hybrid E‑Bike, del valore di 3.215 euro. Acquistandone un esemplare usato, invece, si avrà diritto a un risparmio del 15%. E, a proposito di seconda mano, si segnala l’iniziativa della BMW Roma, valida fino a domenica, per l’usato BMW Premium Selection e Mini Next: il passaggio di proprietà è gratuito ed è prevista una supervalutazione dell’usato. Quanto alle offerte aftersale, fino al 27 novembre potrete approfittare di riduzioni fino al 65% per pacchetti e servizi di infotaiment sul Connected Drive Store, inserendo i codici indicati sullo stesso portale.   

Nissan: promo online per le crossover. Nella sola giornata del Black Friday  i clienti potranno ottenere uno sconto pari 3.900 euro su Juke, 3.400 su Qashqai e 4.400  su X-Trail, compilando un form sul web accessibile dalla pagina Facebook o dal sito ufficiale della Nissan Italia. Per formalizzare l’acquisto presso un dealer, invece, ci sarà tempo fino al 31 dicembre 2017.

Le “Black Friday Car” Opel. Fino a domenica 26 novembre, cliccando nella sezione “Opel Black Friday” del sito della Casa tedesca, una pagina dedicata illustrerà gli sconti massimi ottenibili su specifiche vetture in pronta consegna presso la rete Opel. Il cliente dovrà quindi inserire i propri dati e selezionare il modello e il concessionario d’interesse, dove recarsi per scegliere la propria “Black Friday Car”, approfittando di sconti fino al 35%.

Lexus-black-friday

Infiniti Black Friday Event. Il 24 novembre, il brand Infiniti propone una serie di offerte esclusive su modelli selezionati per un solo giorno. Troverete aggiornamenti sulla pagina web dell’iniziativa, dove è anche possibile richiedere un test drive.

Garanzia extra per Fiat Professional. Sulle Ducato, Talento, Doblò, Fiorino e Fullback in pronta consegna, la Casa di Torino offre in omaggio un anno di estensione di garanzia Maximum Care, che copre tutti i componenti meccanici ed elettrici per un ulteriore anno o 90.000 km (120.000 km su Fullback), rispetto alla scadenza della garanzia standard.

Per i noleggi di lunga durata. Arval, la società del gruppo BNP Paribas specializzata nel noleggio a lungo termine, lancerà domani sul proprio sito una serie di offerte valide fino alle 24, con canoni scontati fino al 50%, comprensivi di costi di manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurazione e bollo, cui si aggiungono il ritiro dell’usato e tempi di consegna rapidi. Un esempio? Nissan Micra 1.0 L Business a 109 euro al mese invece che 218.

Quattro auto in promozione con Leasys. Solo i clienti che faranno richiesta online di preventivo fino alla mezzanotte di venerdì 24 novembre potranno usufruire di un canone mensile di 199 euro per il noleggio a lungo termine Leasys di quattro veicoli del gruppo FCA: la Jeep Renegade e le Fiat 500 L, 500 X e Tipo (per quest’ultima non è previsto alcun anticipo). Il canone comprende la manutenzione ordinaria e quella straordinaria, il bollo, l'RCA, le coperture furto e incendio e kasko, oltre alle dotazioni che Leasys ha previsto per rendere il noleggio a portata di smartphone. Una volta inoltrata la richiesta, i contratti andranno sottoscritti entro il 31 dicembre.

Ma le Rosse no. Non tutti, però, cedono alla tentazione degli sconti. Soprattutto quelli che hanno un blasone prestiogioso come la Ferrari, che oggi, sul proprio profilo Twitter, ha postato un breve video che ha per protagonista una LaFerrari Aperta accompagnato dal messaggio: "Le Ferrari non sono mai in saldo".

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Black Friday - Online e non solo: le offerte dal mondo dell’auto

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it