Mercato

Suzuki Jimny
Partono le vendite della web edition

Suzuki Jimny
Partono le vendite della web edition
Chiudi

La quarta generazione della Suzuki Jimny debutta in Italia con la web edition Sakigake che sarà acquistabile solo online. L'edizione di lancio della piccola fuoristrada sarà realizzata in soli venti esemplari con finiture esclusive e numero progressivo della serie riportato direttamente sul bordo del cofano motore e sulla copertura rigida della ruota di scorta.

Tre colori e finiture esclusive. La Suzuki Jimny Sakigake si propone con un prezzo di 21.950 euro in tre differenti livree BiColor: otto esemplari avranno una carrozzeria gialla, altri otto color avorio e gli ultimi quattro si caratterizzeranno per la verniciatura in blu metallizzato. In tutti i casi il tetto, i montanti e il cofano motore saranno verniciati di nero: sulla copertura della ruota di scorta e ai lati del frontale sarà inoltre presente il kanji Sakigake che, nella cultura giapponese, identifica un pioniere, colui che fa il primo passo e apre nuove strade.

Dotazione completa. Dentro al cofano della nuova Jimny è presente un 1.5 da 102 CV e 130 Nm con cambio manuale a cinque rapporti abbinato alla trazione integrale inseribile con riduttore 4WD AllGrip Pro. I 20 esemplari della Sakigake dispongono di serie di dotazioni come i gruppi ottici a Led, l'impianto di infotainment da 7" compatibile con Android Auto e Apple CarPlay, il navigatore satellitare, il climatizzatore automatico e il cruise control. Non mancano, infine, dotazioni per la sicurezza attiva come la frenata autonoma in caso di emergenza, il mantenimento della corsia di marcia e il sistema di rilevamento della stanchezza del guidatore.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Suzuki Jimny - Partono le vendite della web edition

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it