Mercato

Mazda CX-5
Al via gli ordini della MY2020

Mazda CX-5
Al via gli ordini della MY2020
Chiudi

La Mazda introduce in Italia la CX-5 Model Year 2020. La Casa giapponese prosegue con la politica dei piccoli e continui aggiornamenti dei propri modelli: nel caso della Suv sono previste alcune novità di carattere tecnico. La gamma è composta dagli allestimenti Business, Exceed, Exclusive e Signature: gli ordini sono già aperti con prezzi di listino compresi tra 32.650 e 44.760 euro. 

Novità per infotainment e Adas. Riconoscibile esternamente solo per i badge ridisegnati, la CX-5 porta al debutto l'infotainment Mazda Connect con display da 8", la nuova chiave d'avviamento, l'illuminazione interna a Led e i paddle al volante per i modelli con cambio automatico. Sul fronte tecnico è importante l'evoluzione degli Adas con l'introduzione del riconoscimento pedoni notturno per il sistema di frenata automatica. Allo stesso tempo i tecnici giapponesi hanno aggiornato le varianti con trazione integrale i-Activ Awd con l'introduzione della modalità di guida Off-Road, attiva fino a 35 km/h. L'elettronica gestisce in questo caso la ripartizione della coppia tra gli assi e l'impianto frenante per offrire il massimo grip su superfici difficili come neve e fango. 

Consumi ridotti per il 2.0 benzina. Si aggiunge infine alla gamma dei propulsori il 2.0 benzina da 165 CV con cambio manuale e sistema di disattivazione dei cilindri ai carichi parziali che, secondo la Casa, può consentire di ridurre fino al 9% i consumi. A questa unità sono affiancati il 2.5 benzina da 194 CV con cambio automatico e trazione integrale e il 2.2 turbodiesel nelle versioni da 150 e 184 CV.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Mazda CX-5 - Al via gli ordini della MY2020

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it