Giulia e Stelvio Quadrifoglio MY2020: prezzi, caratteristiche e disponibilità
L'Alfa Romeo ha aperto gli ordini per le nuove Giulia e Stelvio Quadrifoglio Model Year 2020. Le sportive saranno proposte rispettivamente a partire da 90.500 e 100.500 euro, contro i 175.000 euro necessari per la serie limitata GTA e i 180.000 della GTAm.
Le novità delle Quadrifoglio. L'evoluzione delle versioni Quadrifoglio è molto limitata a livello stilistico, con piccoli dettagli di finitura e l'arrivo dei cerchi da 21" sulla Stelvio, ma sono previste nuove tinte esterne personalizzate divise nelle iconiche categorie Competizione, Metal, Solid e Oldtimer. Gli interni sono stati inoltre aggiornati con i medesimi contenuti delle altre versioni MY2020, rivedendo il design della console centrale e il software dell'infotainment, ora completato anche con le esclusive Performance Pages. Il propulsore è l'ormai noto V6 2.9 biturbo da 510 CV e 600 Nm, mentre la trasmissione automatica otto marce è stata aggiornata per migliorare i tempi di cambiata. La trazione è posteriore sulla Giulia e integrale Q4 sulla Stelvio, inoltre tra gli optional figura ora lo scarico di titanio Akropovic con valvola attiva collegata al selettore DNA Pro. Sono infine disponibili gli Adas di Livello 2 recentemente introdotti sulle versioni 2020 degli altri allestimenti.
COMMENTI
PROSSIMO ARTICOLO
Audi Q5
La Suv plug-in hybrid in Italia con prezzi a partire da 59.750 euro
La Casa tedesca ha aperto gli ordini della TFSI e alla spina: declinata in due step di potenza, sarà disponibile nelle concessionarie a partire da giugno