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Kia
Online una piattaforma per illustrare ai clienti la gamma elettrificata

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Online una piattaforma per illustrare ai clienti la gamma elettrificata
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I servizi digitali sono sempre più cruciali per le Case automobilistiche, specialmente in questa fase di ripartenza che segue la fase più critica della pandemia del coronavirus. Kia Motors Italia ha lanciato online una piattaforma interattiva che fungerà da interfaccia con i potenziali clienti della gamma elettrificata, composta dalla e-Soul e dalle varie declinazioni della Niro (elettrica, ibrida e ibrida plug-in). A partire dal 10 giugno, previa registrazione, sarà possibile prenotare degli appuntamenti individuali con i consulenti della Casa e, prossimamente, anche dei test drive a domicilio.

Primo contatto a distanza. La piattaforma, denominata “It’s Time To Be Electric”, è raggiungibile da una sezione dedicata del sito della Kia e attraverso la pagina Facebook: consentirà di approfondire le tematiche legate ai modelli elettrificati e di avviare a distanza un primo contatto con la concessionaria. Prima del 10 giugno, data di inizio del servizio, gli stessi temi verranno trattati sotto forma di intrattenimento con un quiz in diretta streaming presentato da Diletta Leotta (il prossimo e ultimo appuntamento è il 9 giugno alle ore 19.00).

Al via la commercializzazione di e-Niro e e-Soul. La Kia ha aperto le vendite della rinnovata gamma a elettroni lo scorso weekend. Grazie agli incentivi del costruttore e all’ecobonus statale, le versioni elettriche della Niro e della Soul partono, rispettivamente, da un prezzo (già scontato) di 29.850 euro e 29.350 euro. Per questi modelli è previsto anche il piano definito 7+7+7: sette anni di garanzia a km illimitati, altrettanti di manutenzione programmata e di abbonamento ai servizi di connettività Uvo. Tutti inclusi anche nel finanziamento “Scelta Kia Nevermind”, che propone rate a partire da 229 euro al mese.  

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