Mercato

Toyota Rav4
A listino la variante Black Edition

Toyota Rav4
A listino la variante Black Edition
Chiudi

La Toyota presenta la RAV4 Hybrid Black Edition, una versione della Suv caratterizzata dalla predominanza del colore nero per esterni e interni. La vettura, già ordinabile, è offerta con prezzi a partire da 38.250 euro nella versione 2WD e le consegne inizieranno nel mese di novembre.

Nero (quasi) ovunque. La carrozzeria è verniciata interamente nella tinta Deep Black Met, che mette in risalto le superfici e gli spigoli. Il nero trova posto anche su dettagli, come le calotte degli specchietti retrovisori esterni, le modanature posteriori, lo spoiler e sui cerchi di lega da 19", caratterizzati da una finitura lucida. Il tema total black continua anche sul frontale, in particolare nel paraurti inferiore e nella calandra, dove risalta il logo cromato della Casa. Entrando nell'abitacolo spiccano i sedili rivestiti di pelle sintetica "Leather Tex" nera con cuciture grigie, oltre al rivestimento del cielo e alle finiture interne nere. Le dotazioni di serie ricalcano quelle dell’allestimento Style e includono i sensori di parcheggio, un impianto audio premium JBL a nove altoparlanti e un caricatore wireless per smartphone. Per quanto riguarda la connettività, non mancano Apple CarPlay e Android Auto, mentre lato sicurezza è presente il sistema Toyota Safety Sense.

Tre modi per averla. Oltre all’acquisto, è possibile usufruire della formula Pay Per Drive Connected, che prevede la possibilità di restituire l'auto in qualsiasi momento, con rate a partire da 335 euro e un anticipo di 8.700 euro. In alternativa, è disponibile la nuova formula di noleggio Kinto One, con canone mensile a partire da 475 euro per 48 mesi e una percorrenza di 60.000 km. La rata include la manutenzione ordinaria e straordinaria, i servizi assicurativi e il Lojack Classic, un sistema di recupero dei veicoli rubati basato sulla tecnologia in radiofrequenza.

COMMENTI