Mercato

Audi TT
Presentati gli allestimenti Competition Plus e Bronze Selection

Audi TT
Presentati gli allestimenti Competition Plus e Bronze Selection
Chiudi

L'Audi presenta in Germania due nuovi pacchetti di accessori dedicati alla gamma della TT nelle varianti di carrozzeria coupé e roadster: si tratta del Competition Plus, riservato alla TTS, e del Bronze Selection, offerto sia sulla vettura standard sia sulla versione più potente. I nuovi allestimenti saranno da subito ordinabili in Germania, mentre non è ancora confermata la loro disponibilità in Italia.

320 CV per la TTS. L'Audi TTS Competition Plus offre una serie di contenuti esclusivi, primo fra tutti l'incremento di potenza da 306 a 320 CV, che però non modifica la coppia massima, ferma a 400 Nm. La vettura, offerta di serie con il cambio S tronic e la trazione integrale quattro, tocca i 100 km/h da ferma in 4,5 secondi. La dotazione comprende anche le sospensioni Magnetic Ride, i gruppi ottici a Led, le pinze freno rosse, i cerchi da 20" verniciati di nero lucido e il pacchetto aerodinamico in tinta nero lucido, oltre agli interni rivestiti di pelle Nappa con cuciture a contrasto, ai dettagli di carbonio per la plancia e all'Alcantara che riveste il volante e il pomello del cambio. La combinazione dei colori delle finiture è legata a quella della carrozzeria, che viene proposta nelle tinte Chronos Gray, Glacier White, Tango Red e Turbo Blue.

Dettagli in bronzo da Audi Sport. L'Audi Sport, inoltre, ha curato la realizzazione del pacchetto Bronze Selection, previsto sia per la TT sia per la TTS. Alla carrozzeria Chronos Gray, Glacier White o Mythos Black sono abbinati i cerchi da 20" di colore bronzo, ma anche finiture in coordinato alla tinta esterna per l'abitacolo, che riprende il colore pure nelle cuciture dei sedili Sport Plus. La dotazione di serie include i gruppi ottici a Led anteriori e posteriori, l'impianto audio B&O, il pacchetto dei rivestimenti di pelle esteso e i terminali di scarico sportivi. Il single frame è invece proposto in due varianti: nero lucido per la TT e nero titanio opaco per la TTS. 

COMMENTI