Lucid Air Pure, online il configuratore dell'allestimento base - Quattroruote.it
Mercato

Lucid Air
Online il configuratore dell'allestimento base Pure

Lucid Air
Online il configuratore dell'allestimento base Pure
Chiudi

Dopo il primo annuncio nel mese di ottobre, la Lucid Motors ha confermato il prezzo della versione base della Air aprendo nuove sezioni del configuratore online del modello.

Sul mercato dal 2022. L'allestimento Pure sarà disponibile negli Stati Uniti a partire da 77.400 dollari (circa 65 mila euro), che scendono a 69.900 dollari (circa 58.700 euro) grazie agli incentivi governativi. La variante entry level della berlina elettrica arriverà sul mercato all'inizio del 2022, preceduta dalla Dream Edition di lancio e dagli allestimenti Touring e Grand Touring, con prezzi che possono raggiungere quota 161.500 dollari (circa 135.700 euro).

2020-lucid-air-pure-configuratore-05

L'allestimento. La Lucid Air Pure adotta un powertrain elettrico a trazione posteriore da 480 CV per 650 km di autonomia dichiarati. La vettura può essere prenotata con un deposito di 300 dollari. La dotazione di serie include i cerchi da 19", la verniciatura monocromatica in cinque varianti, gli interni di pelle PurLuxe e gli inserti Carbon Oak sulla plancia. Tra gli optional figurano soltanto i cerchi di lega da 20" e i tappetini All-Weather, poiché la logica della Casa è quella di favorire il passaggio all'allestimento superiore per ottenere maggiori accessori.

COMMENTI