Mercato

Jeep
Aperti gli ordini per il Gladiator

Jeep
Aperti gli ordini per il Gladiator
Chiudi

La Jeep ha aperto gli ordini per il nuovo Gladiator. Il pick-up americano è proposto in Italia con prezzi a partire da 67.944 euro con un'unica motorizzazione turbodiesel e due allestimenti. I clienti possono infatti contare su un V6 3.0 a gasolio da 264 CV e 600 Nm abbinato a un cambio automatico otto marce con ridotte e alla trazione integrale Command-Trac con differenziale posteriore autobloccante. I consumi Wltp dichiarati sono compresi tra 9,5 e 9,8 l/100 km e le emissioni di CO2 tra 248 e 256 g/km, mentre i dati relativi alle prestazioni non sono stati resi noti. 

Overland e Launch Edition. Gli allestimenti sono denominati Overland e Launch Edition, entrambi caratterizzati dal badge Trail Rated. Il primo offre di serie le finiture esterne argento, i cerchi di lega da 18", l'hardtop e i passaruota in tinta, i gruppi ottici a Led, i rivestimenti interni di tessuto, il volante rivestito di pelle, il sistema Keyless Go, l'Hill Descent Assist, l'Active Speed Limiter, il Cruise Control, la retrocamera e i sensori di parcheggio, oltre all'infotainment Uconnect di quarta generazione da 8,4 pollici con sistema audio Alpine, Uconnect Services e radio Dab. La serie limitata Launch Edition, proposta a 72.824 euro, aggiunge gli interni interamente rivestiti di pelle, i sedili anteriori riscaldabili, il Safety Pack con Cruise Control adattivo e Full Speed Forward Collision Warning, il Blind Spot Detection con Rear Cross Path, l'altoparlante wireless Alpine smontabile e impermeabile, la telecamera anteriore e il tonneau cover. La tinta di serie della Overland è la Sarge Green, ma sono disponibili altre otto colorazioni opzionali pastello, metallizzate e perlate. Per la Launch Edition la scelta è invece tra i colori Black, Firecracker Red, Billet Silver, Bright White e Granite Crystal.

Il programma Jeep Wave. La Mopar mette a disposizione 200 accessori della linea Jeep Authentic Accessories per la personalizzazione della Gladiator, mentre il programma Jeep Wave, incluso nel prezzo, comprende due anni di manutenzione gratuita, l'assistenza stradale 24 ore su 24 e il call center prioritario, oltre a una serie di iniziative ed eventi esclusivi riservati ai clienti Jeep. 

COMMENTI

  • E poi mettono in croce chi ha un euro 1-2 con 70 cv che fa poche migliaia di km anno e lo fermano per "costringerlo" a cambiare vettura.
  • Dubito che in italia ci saranno resse davanti alle concessionarie per acquistarla, quasi 70.000 € per un mezzo che alle nostre latitudini viene utilizzato quasi esclusivamente per usi professionali non sarà facile trovare chi li sgancerà a cuor leggero, non a caso hanno successo il Great Wall Steed e il Ford Ranger che costano meno della metà di quella cifra.....
     Leggi le risposte