Mercato

Seat Tarraco
La e-Hybrid in Italia con prezzi a partire da 44.600 euro

Seat Tarraco
La e-Hybrid in Italia con prezzi a partire da 44.600 euro
Chiudi

La Seat ha aperto in Italia gli ordini per la Tarraco e-Hybrid, la Suv con powertrain plug-in che si pone all'apice dell'offerta del marchio spagnolo. La vettura può essere prenotata negli allestimenti Xcellence (44.600 euro) e FR (46.250 euro) a cinque posti: le prime consegne sono previste entro la fine del primo trimestre del 2021.

245 CV e fino a 49 km in elettrico. Il powertrain della Tarraco e-Hybrid è composto da un 1.4 TSI da 150 CV con cambio automatico Dsg abbinato a un motore elettrico da 115 CV, per una potenza complessiva di sistema di 245 cavalli e 400 Nm. Le batterie da 12,8 kWh consentono di percorrere fino a 49 km a zero emissioni nel ciclo Wltp (con velocità limitata a 140 km/h). Il consumo medio omologato è compreso tra gli 1,6 e i 2,0 l/100 km, mentre le emissioni si attestano tra i 37 e i 46,4 g/km. Il periodo di ricarica è di circa 3,5 ore sfruttando una wallbox da 3,6 kW; inoltre, attraverso l'app Seat Connect è possibile monitorare la vettura da remoto. 

Due allestimenti full optional. L'allestimento Xcellence della Tarraco plug-in hybrid offre di serie l'infotainment connesso con display da 9,2 pollici, il Seat Virtual Cockpit, i cerchi da 19", le finiture esterne cromate, i cristalli posteriori oscurati, il portellone elettrico, il park assist, la retrocamera, il sistema keyless, i sedili sportivi con inserti di Alcantara, il climatizzatore tri-zona e i gruppi ottici posteriori a Led. La versione FR si distingue invece per le finiture esterne color nero lucido, il kit aerodinamico, i sedili anatomici anteriori di tessuto, la pedaliera e il volante sportivi FR, il sedile elettrico con memoria per il passeggero e le sospensioni elettroniche Dcc.

COMMENTI

  • 30 km forse a pile cariche e poi fai di nuovo 10 km litro fino alla mattina dopo
  • Mamma mia che schifezza di auto!
     Leggi le risposte