Mercato

Fiat e Lancia
Con il Superbonus sconti su tutti i modelli in pronta consegna

Fiat e Lancia
Con il Superbonus sconti su tutti i modelli in pronta consegna
Chiudi

I marchi Fiat e Lancia hanno lanciato l’iniziativa Superbonus, che consentirà ai clienti di acquistare a condizioni particolarmente favorevoli tutti i modelli in pronta consegna presenti in gamma. Valido fino al 30 aprile 2021, con listini bloccati per tutto il mese corrente, il Superbonus potrà essere sfruttato scaricando dai siti delle due Case un coupon dedicato, per vantaggi fino a 7.000 euro.

Sconti su tutta la gamma. I voucher, specifici per ogni modello, saranno validi per tutte le vetture in pronta consegna e con finanziamento, anche senza usato. Sul fronte Fiat, l’importo del coupon per le citycar Panda e 500 sarà di 4.000 euro, che salirà a 4.700 per la Tipo, a 6.500 euro per la 500L e a 6.000 euro per la 500X. Quest’ultima, in particolare, può arrivare a offrire vantaggi fino a 7.000 euro se acquistata negli allestimenti Sport e Cross. Sul fronte Lancia, invece, il Superbonus si attesta sui 4.000 euro sull’allestimento Silver della Ypsilon, che diventano 4.500 euro qualora si volesse invece puntare sulla versione Gold.

COMMENTI

  • Non c'entra nulla con l'articolo, però non si può non notare che questi qui vanno a scattare la foto pubblicitaria in Piazza Santa Maria in Trastevere e poi tagliano dall'inquadratura la spettacolare basilica. Roba da matti !! ...
     Leggi le risposte
  • Soliti listini gonfiati. Non sarebbe ora di mettere ordine?