Mercato

Alfa Romeo Giulia e Stelvio
La Web Edition si compra solo online

Alfa Romeo Giulia e Stelvio
La Web Edition si compra solo online
Chiudi

L’Alfa Romeo ha presentato una nuova versione speciale per la Giulia e la Stelvio: si tratta della Web Edition, una serie limitata che sarà acquistabile esclusivamente online attraverso una pagina dedicata sul sito della Casa di Arese. Al momento, però, il costruttore non ha ancora comunicato i prezzi di listino delle due auto.

Dotazione ricca. La Giulia Web Edition è spinta dal 2.2 turbodiesel da 190 CV abbinato alla trasmissione automatica a otto rapporti. La serie speciale nasce sulla base dell’allestimento Executive, a cui aggiunge i cristalli posteriori oscurati, i sedili posteriori abbattibili, le pinze freno rosse, le palette del cambio al volante, il caricabatterie wireless per lo smartphone e il pacchetto Adas. La Stelvio Web Edition, invece, è offerta con due motorizzazioni: il 2.0 turbobenzina da 280 CV o il 2.2 turbodiesel da 210 CV, entrambi abbinati al cambio automatico a otto marce e alla trazione integrale Q4. Nel caso della sport utility, l’edizione limitata è basata sulla versione Veloce, alla quale vengono aggiunti i sistemi di assistenza alla guida, il Wireless Charger, l’Hands Free Tailgate e i cristalli posteriori oscurati, oltre alle pinze freno gialle e al Pack Performance, che comprende i paddle al volante, il bloccaggio del differenziale posteriore e le sospensioni attive. Inoltre, per entrambe le vetture, l’offerta include cinque anni di garanzia e i primi due tagliandi omaggio.

COMMENTI

  • Unica cosa "interessante" sarebbe stata conoscere il prezzo, passaggio dagli americani ai francesi in questo caso non si è avverte:-)