Valore residuo (1)
Quelle che non temono la svalutazione
Chiudi

Nel lungo elenco delle variabili da considerare prima dell'acquisto di un'ibrida (mild, full o plug-in che sia), tra le più importanti figura il valore residuo nell'eventualità di una vendita.  A stilare la classifica dei modelli con la minore svalutazione a quattro anni dalla prima immatricolazione è stata la divisione Analisi di mercato di Quattroruote Professional. Sono stati esaminati quelli a doppia propulsione più venduti nei principali segmenti.

Mercedes e Toyota fra le migliori. Tra le sei regine delle rispettive categorie, spicca il 50,9% della Mercedes Classe A plug-in. Forte della tradizione Toyota, la famiglia Yaris ottiene ottime quotazioni, con la berlina compatta che stacca di oltre sei punti le dirette inseguitrici e la Cross che fa meglio della Countryman. Da notare, infine, quel 3% circa in meno delle segmento D rispetto alle omologhe a ruote alte. 

Guarda la galleria fotografica per scoprire il podio delle migliori per ognuno dei principali segmenti del nostro mercato: compatte, medie, grandi, B-Suv, C-Suv e D-Suv.  

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Valore residuo (1) - Quelle che non temono la svalutazione

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it