Mercato

Smart #1
Al via le prenotazioni per la Launch Edition

Smart #1
Al via le prenotazioni per la Launch Edition
Chiudi

La Smart ha aperto i preordini in Italia per la #1 Launch Edition. La prima crossover elettrica del marchio, lunga 4,27 metri con 411 litri disponibili per i bagagli) sarà costruita in soli 1.000 esemplari, di cui 150 riservati al nostro Paese. Il listino completo della sport utility sarà presentato solo a settembre e in quella occasione sarà possibile perfezionare l'ordine. Le consegne sono previste all'inizio del 2023.

Una su mille. La personalizzazione della Launch Edition è affidata alla combinazione esterna Digital White con finiture Matt Gold, ripresa poi anche nell'abitacolo con i rivestimenti in pelle e tessuto Total White e con gli inserti Matt Gold. La dotazione include anche i cerchi da 19" personalizzati, il tetto panoramico con motivo Checkered Flag, l'infotainment da 12,8", il sistema di parcheggio automatizzato con telecamere a 360 gradi, i fari Matrix Led e il pacchetto completo di Adas di livello 2+. La vettura è caratterizzata anche dalla badge personalizzate esterne ed interne "1 of 1000".

272 CV e 440 km di autonomia. L'unico powertrain disponibile al lancio è quello a motore singolo posteriore da 272 CV e 343 Nm che offre fino a 440 km di autonomia grazie alle batterie da 66 kWh. La ricarica può avvenire in 3,5 ore con il caricabatterie di bordo da 22 kW, mentre bastano 30 minuti per passare dal 10 all'80% con colonnine rapide a 150 kW. 

COMMENTI

  • Ma qualcuno ha un'idea di quale sarà il prezzo,è importante sapere se supera o meno i 42.700 euro che è il prezzo massimo per ottenere gli incentivi. Una vettura elettrica di segmento B-C senza gli incentivi per me non ha senso.
     Leggi le risposte