Mercato

Renault Austral
Al via le prenotazioni

Renault Austral
Al via le prenotazioni
Chiudi

La Renault ha aperto i preordini della Austral. La Suv, che sostituisce la Kadjar nei listini e adotta la più recente piattaforma Cmf-Cd, sarà inizialmente disponibile in Italia, Francia, Spagna, Olanda e Germania. Sono già 34.000 i clienti che nei mesi scorsi hanno manifestato il loro interesse per l'auto: gli ordini saranno perfezionati alla fine dell'estate e, per il momento, i prezzi di listino non sono stati ancora comunicati.

Cinque allestimenti e quattro motori benzina ibridi. La gamma italiana sarà composta dagli allestimenti Equilibre, Techno, Techno esprit Alpine, Iconic ed Iconic esprit Alpine combinati con quattro motorizzazioni benzina elettrificate: il 1.2 mild hybrid 48V da 130 CV con cambio manuale (con consumi dichiarati compresi tra i 5,2 e i 5,7 l/100 km ed emissioni di CO2 di 118-128 g/km), il 1.3 mild hybrid 12V da 160 CV abbinato al cambio automatico (6,2-6,5 l/100 km e 139-147 g/km), l'E-Tech 1.2 full hybrid da 160 CV con cambio automatico (4,6 l/100 km e 105-122 g/km) e l'E-Tech 1.2 full hybrid da 200 CV con cambio automatico (4,8 l/100 km e 105-122 g/km). Non sono previste motorizzazioni a gasolio, mentre in futuro potrebbe aggiungersi la variante mild hybrid a 12 Volt da 140 CV. 

2022-renault-austral-07

Gli accessori standard. La versione d'ingresso Equilibre offre di serie i cerchi di lega da 17", i gruppi ottici anteriori Full Led e posteriori a Led, gli interni foderati di tessuto, il display da 12,3", i sensori di parcheggio posteriori, il pacchetto base di Adas, le bocchette di areazione posteriori, i retrovisori elettrici riscaldati, il parabrezza riscaldabile e il climatizzatore automatico bi-zona. La Techno aggiunge i cerchi da 19", i vetri posteriori oscurati, i sedili rivestiti di pelle e tessuto, l'infotainment openR con doppio display da 12" e 12,3", i gruppi ottici Full Led Adaptive Vision, i sensori di parcheggio anteriori, la retrocamera, il divano posteriore scorrevole, il sistema multi-sense con quattro modalità e i paddles al volante per la trasmissione automatica. La versione Iconic, invece, offre i cerchi da 20", i fari posteriori led 3D, l'impianto audio Arkamys, il Full Auto Park, una dotazione di Adas più completa, il keyless, la console centrale con portaoggetti scorrevole e il sedile del guidatore a regolazione elettrica con funzione massaggio. Le varianti Esprit Alpine degli allestimenti Techno e Iconic sono caratterizzate da un look più sportivo. I cerchi da 20" scuri sono specifici, così come i rivestimenti interni di tessuto e Alcantara con cuciture blu e logo Alpine sul poggiatesta. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Renault Austral - Al via le prenotazioni

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it